5 Celebrità Femminili In Forma!


E’ una boccata d’aria fresca quando le celebrità ammettono di faticare duramente per avere il fisico bello ed ascuitto che tanto inviadiamo.

Ora ti mostrerò 5 celebrità che come te sudano e fanno fatica in palestra tra pesi e corsa e che non hanno paura di ammettere che per tutte le donne al mondo, ciò che funziona per dimagrire e stare in forma, creando un bel corpo allenato, snello e tonico è solamente allenarsi costantemente in palestra, sudando e rinforzando la muscolatura, e naturalmente mangiando sano ed equilibrato. Perciò forza dai! Resta motivata perché se vuoi un corpo come quelli che ti propongo tra poco, questa è la strada giusta!

1. Beyonce e il suo Corpo Perfetto
La cantante sta mostrando le curve strepitose e la pelle luminosa sulla copertina di giugno di Self e ha detto:

“non posso mangiare quello che voglio, e non posso non andare in palestra!”.

Beyonce dice di aver incentrato il suo allenamento prevalentemente sul esercizi cardio, ma ammette che lei non ha paura di un pò di allenamento per la forza: Definire i muscoli:
Abbandona la paura di Ingrossarti

Rigore e disciplina sono alla base per un programma di allenamento costante, ma gioca un ruolo importante la motivazione, che deve essere sempre stimolata con piccoli trucchetti.

La stessa Beyonce ammette che conserva un dipinto di un Oscar vicino al tapis roulant come promemoria visivo per il suo obbiettivo finale.

Lei usa altri piccoli trucchi come pensare ai costumi da bagno che indosserà, ma ammette che la vera motivazione le viene da dentro. Lei stessa alle pagine di Self ha ammesso:

” La verità è che ci vuole un sacco di sacrificio. La tua forza mentale deve essere superiore alla tua forza fisica. Devi spingerti sempre avanti. Non importa quale allenatore hai. E non importa quale programma usi. Devi essere sana e fare le scelte giuste.”

2. Jennifer Aniston e la passione per lo Yoga
Jennifer Aniston tra le altre cose, è famosa per il suo amore per lo yoga. Accompagnato da un po’ di cardio in palestra, il suo allenamento di routine sembra essere uno dei migliori di Hollywood.

Lo yoga ha completamente cambiato la sua vita, è stata una fonte di forza, ci si sente più forti emotivamente ma anche più calmi e felici. Lo yoga insegna a non prendere niente per scontato e saper riconoscere e valorizzare le cose belle della vita.

3. Mel B dipendente dall’allenamento Fisico
Sostiene di essere dipendente da esercitare quotidianamente. Lo fa tutte le volte che ha un attimo di tempo e in maniera rigorosa e costante. Mel B dice che un suo allenamento tipo è quello di fare 10km al giorno, oppure 600 addominali.

Mentre sulla sua dieta dice: “Io ho addestrato il mio corpo per implorare cibo pulito, sano.”
Okay..sembra una frase troppo dura.. ma guardate che risultato!!

4. Jessica Biel e il suo metodo per Mantenersi in Forma
Rappresenta benissimo la tipica celebrità in forma. La tonicità e le braccia definite sono la ragione per cui è tra le attrici più ammirate ad Holliwood.

Vuoi sapere come si mantiene così femminile ed in forma? Vediamo cosa ha rivelato il suo personal trainer in un’intervista alla rivista ” People “:

jessica-biel-allenamentoStretching: Jessica si riscalda con gli affondi così allunga i muscoli delle gambe e dei glutei.
Cardio: Jessica abbina la corsa sprint ( veloce ) alla corsa ad andamento normale. E’ molto faticosa ma i risultati sono sempre molto soddisfacenti.
Uso di pesi: Vengono utilizzati pesi più leggeri con più ripetizioni, così l’esercizio per la forza si trasforma in definizione, ascigando le braccia.
Vita: Jessica usa la palla medica da 2.5kg per fare le torsioni. Effettua 15 torsioni per un totale di tre set.
Spalle e bicipiti: 3 set da 12-13 ripetizioni per le spelle e per i bicipiti usanto pesi da 4,5kg.
Alimentazione: Jessica mangia per colazione carboidrati complessi come farina d’avena e toast di grano duro con un cucchiaio di burro di mandorla per la sua dieta. Per cena invece mangia pesce con riso integrale e legumi.
Fa regolarmente spuntini con della frutta come banane, mele, fragole. Lei non si nega i cibi che più le piacciono, alla fine della giornata le piace concedersi qualcosa di dolce come un pezzo di cioccolata fondente.

5. Heidi Klum in forma dopo la gravidanza
Grazie ad un atteggiamento sano Heidi Klum sta lavorando per tornare in forma dopo la sua quarta gravidanza. Le sue aspettative stavolta sono molto più realistiche in quanto, da sua stessa ammissione, non afferma con certezza che tornerà come prima della gravidanza in quanto tutto cambia, quanto lei aveva  31 anni con la prima gravidanza era diverso ma adesso a 36 anni, e al quarto figlio tutto cambia.

Lei stessa dice che “non è palestra dipendente per tornare in forma a tutti i costi, non è ossessionata dalla dieta,  per ora non si sta allenando troppo, ma sta prendendo le cose con più calma e naturalezza.”

E se non sai da dove cominciare per rimetterti in perfetta forma?? Te lo diciamo noi: Prova i video esercizi Fixfit!

Continua a leggere…
Tutte le Salse più Leggere
Dove si deposita il Grasso nel Corpo delle Donne
Progetta il tuo Percorso per Diventare più Snella

Mantieni la linea e tieni sotto controllo l’IG

Le 7 Regole d'oro per Accelerare il tuo Metabolismo

accelerare il tuo metabolismo
Il metabolismo è il responsabile del numero di calorie che bruci tutti i giorni, perciò la cosa importante è cercare…

4 Consigli per Controllare cosa si Mangia Durante le Vacanze

Controllare cosa si Mangia Durante le Vacanze
La pausa estiva e natalizia, sono notoriamente i due periodi dell'anno in cui si va in vacanza e ci si…
Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017