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9 Modi per Bruciare più Calorie durante la Giornata

Non accontentarti di bruciare grassi andando solamente in palestra, ma trasforma il tuo allenamento in uno stile di vita quotidiano, così brucerai molte più calorie durante la giornata, nella tua routine.

Non importa se sei alle prime armi con l’allenamento o sei un’accanita frequentatrice della palestra, queste che vediamo adesso sono semplici modifiche della vita quotidiana, a tutto beneficio del dispendio in calorie che potrà velocizzare la perdita di peso.

Scegli di bruciare più calorie e innalzare il tuo metabolismo durante tutta la giornata, anche mentre stai lavorando o mangiando

1. Passeggia più che Puoi
Parcheggiare l’auto a poche vie di distanza dal posto in cui devi andare è un valido metodo per smaltire più calorie.

Cerca di camminare almeno 30 minuti al giorno per dare una scossa al tuo metabolismo in maniera semplice e sana.

Usa del tempo durante la tua pausa pranzo per fare una passeggiata rinvigorente e brucia calorie, in un parco vicino al tuo posto di lavoro. E se il clima è ancora freddo, puoi camminare nel tuo centro commerciale preferito!

2. Mantieni Bassa la Temperatura
In inverno, abbassa la temperatura in camera, soprattutto di notte, e dormi sotto una coperta più leggera.

Un ambiente freddo rende il tuo corpo più attivo a bruciare più calore e quindi facilita il dimagrimento.

La cosiddetta “terapia del freddo” è stata sperimentata con successo dimostrando che è molto di più efficace di diverse sedute massacranti in palestra: i ricercatori hanno osservato che basta spegnere i riscaldamenti, non utilizzare il condizionatore in macchina e trascorrere moltissimo tempo fuori durante l’inverno, per permettere al tuo organismo di intaccare le riserve di glucosio ed una volta bruciate, inaspettatamente avrai perso peso!!

3. Scegli le Scale
Dimenticati proprio dell’ascensore, così aggiungerai molte calorie da poter bruciare e potrai tonificare la parte bassa del tuo corpo.

4. Dimentica il Telecomando
Bruciare calorie mentre si guarda la tv è possibile!

Non utilizzare il telecomando, ogni volta che è necessario cambiare canale, alzati dal divano e fallo manualmente.

5. Mastica di Più
Invece di scegliere un piatto di pasta, ordina una bistecca.

Masticare brucia calorie ed inoltre, mangiare proteine ti permette di intensificare la massa muscolare a beneficio della tua linea e, cosa non da poco, la carne tempi di digestione più lunghi e quindi avrai una digestione che lavora più a lungo e che quindi brucia più calorie. Come dare una scossa al tuo metabolismo!

6. Scegli Bevande Calde
Più volte durante il giorno, devi delle bevande calde come tè o caffè d’orzo senza zucchero, ti aiuteranno ad aumentare il metabolismo, mantenendolo sempre al lavoro!

7.  Mangia più Spesso
Mangiare piccoli pasti frequenti, specialmente se non sono ricchi di zuccheri, mantengono il tuo metabolismo sempre attivo e pronto a bruciare calorie. Come fare per dimagrire mangiando 6 pasti al giorno

8. Scegli Piccante
Se la salute lo permette, la scelta di piatti piccanti è un altro modo per bruciare più calorie durante il giorno. E ti farà anche bere più acqua, che è una grande alleata per la tua perdita di peso! Ricette di Pesce: Paella Piccante

9. Passeggia per l’ufficio
In ufficio, uscire dalla tua comoda poltrona ed andare a visitare i tuoi colleghi di un altro reparto, è un’ottima strategia per bruciare più calorie.

Invece di usare messanger o il telefono, può essere un’idea vincente fare qualche passo e se hai bisogno di andare in un bagno, scegli quello al piano superiore per guadagnare più strada da fare a piedi e se puoi, ricordati di utilizzare le scale.

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