Accelerare il Metabolismo Mangiando


Oltre che con l’allenamento in palestra, puoi accelerare il metabolismo grazie a sostanze nutritive che permettono di conservare il muscolo a discapito del grasso.

Il modo migliore è mangiare 5/6 piccoli pasti durante la giornata in modo da abituare il tuo metabolismo a lavorare più spesso e con un maggiore dispendio energetico. E più frequentemente si mangia, più velocemente diventerà il metabolimo e più velocemente perderai taglie e grasso in eccesso.

Ma ciò che mangi è altrettanto importante, e quando si parla di metabolismo reattivo e veloce, la chiave sono le proteine.

Accelerare il Metabolismo Mangiando Proteine

Il petto di pollo, la bresaola, la carne di cavallo sono solo ancuni esempi di alimenti altamente proteici fatti apposta per questo. Essendo le proteine, complesse da digerire, bruciano quindi molta più energia per il loro assorbimento.

Accelerare il Metabolismo Mangiando Sano

Infine, assicurati di stare alla larga da diete drastiche e assurde, visto che oggi ce ne sono tante!

Avvicinati ai pasti con una nuova motivazione. Concepisci il cibo come un alleato per la costruzione dei muscoli e per l’aumento dell’attività metabolica per ottenere un corpo che rimane magro, forte e sano.

La tua amica può mangiare di tutto e non aumenta nemmeno di un etto? Aiutoma vediamo perchè: Perché alcune Persone Non Ingrassano

Continua a leggere…
Colazione al Bar: Calorie di Pizzette e Tramezzini
Conta Calorie: Le Calorie dei Biscotti
Dove si Deposita il Grasso nel Corpo delle Donne
Come Dimagrire ed Eliminare la Pancetta

 

Tutte le Tecniche di Allenamento per Velocizzare il Metabolismo

allenamento e metabolismo
Ci sono molte tecniche di allenamento per velocizzare il metabolismo ancora di più e incrementare al massimo il consumo di energia ,…

Perché Alcune Donne Non Ingrassano!

ingrassare
Perché la tua migliore amica non deve controllare tutto ciò che mangia come un falco? Perché il suo metabolismo lavora in…
Ultimo aggiornamento: 25 settembre, 2015