Aceto di Mele come Brucia Grassi per Dimagrire


L’aceto di mele è perfetto per contrastare la ritenzione idrica e ti permette di eliminare l’acqua in eccesso, che spesse volte ristagna nei tessuti del corpo, creando inestetismi e imperfezioni.

Aceto di Mele come Brucia Grassi per Dimagrire – Come si ottiene
L’aceto di mele deriva dalla fermentazione del succo di mele in botti di rovere, il processo può durare da  a  giorni e viene seguito da una maturazione che può arrivare fino a  mesi. Ha un sapore delicato per il basso contenuto di acido acetico.

L’aceto di mele è forse il più comune tra le varietà presenti nel mercato, è un’ottima fonte di vitamina B2 che ti rende bella, proteggendo le tue unghie, gli occhi, i capelli e la pelle. E come se non bastasse, l’aceto di mele serve anche per la formazione degli anticorpi e dei globuli rossi.

L’aceto di mele contiene potassio , utile per tenere sotto controllo la pressione e per regolare la diuresi: infatti, bilancia il sodio e combatte la ritenzione idrica.

Aceto di Mele come Brucia Grassi per Dimagrire – Proprietà Brucia Grassi
L’aceto di mele ha una speciale azione brucia grassi, aiutando ad eliminare i depositi di grasso nel corpo come i fastidiosi cuscinetti di grasso di deposito.

L’aceto di mele è un’alimento brucia grassi perché è capace di aprire le cellule nel nostro corpo che sono ricche di grasso e trasportare il grasso nei muscoli, dove viene bruciato attraverso il dispendio di energia.

E come se non bastasse, se usi l’aceto di mele, avrai meno probabilità di sviluppare nuove cellule piene di grasso perché l’aceto di mele, come brucia grassi, non è solo un aiuto contro il grasso radicato, ma anche come valido metodo preventivo.

Aceto di Mele come Brucia Grassi per Dimagrire – Regole Alimentari
Tutto deve iniziare dalla colazione, in cui devi bere un bicchiere di acqua con un cucchiaio di aceto di mele diluito.

Questo va fatto prima di ogni pasto, quindi dovrai bere 1 bicchiere d’acqua con 1 cucchiaio di aceto di mele prima di colazione, pranzo e cena, così da sviluppare un metabolismo più veloce e reattivo, che è la tecnica brucia grassi naturale migliore in assoluto.

Continua… –>



Ultimo aggiornamento: 12 giugno, 2014
Scrivi un Commento!