Allenamento Brucia Grassi con la Kettlebell


Un allenamento completo sia dal punto di vista muscolare e sia per l’elevato consumo calorico è l’allenamento con la kettlebell.

Ma cos’é kettlebell? La kettlebell non è altro che una palla di ghisa con una maniglia, un attrezzo ideale per perdere quel chili di troppo che fanno fatica ad andarsene senza però andare in palestra, perché investendo solo pochi euro in una kettlebell ti puoi allenare direttamente a casa, nei ritagli di tempo.

L‘allenamento ideale per chi ha un corpo poco tonico ed un po’ rilassato, deve puntare sullo sviluppo della potenza muscolare, perché se non sviluppi una massa muscolare forte, non puoi pretendere di apparire soda e compatta alla vista.

Questo non significa avere muscoli voluminosi o maschili, perché con l’allenamento con la kettlebell sviluppi muscoli piccoli e compatti che andranno ad eliminare il grasso accumulato nel corpo.

Con la kettlebell puoi ottenere un allenamento a circuito particolarmente efficace per migliorare la forza, ma senza andare in palestra, perché con la kettlebell puoi allenarti direttamente a casa, quindi un modo per fare esercizio se hai poco tempo o non hai mai voglia di allenarti fuori casa.

E se non sai da dove cominciare e vuoi allenarti a casa?? Te lo diciamo noi: Prova i video esercizi Fixfit!

Continua a leggere…
Perdere Peso con la Kettlebell
Novità Allenamento 2014
Cos’è e Come si Fa Antigravity Yoga

Come si Svolge una Lezione di Zumba?

Cos'è e Come di Fa la Capoeira

capoeira
La Capoeira è un'arte marziale brasiliana che unisce un allenamento di auto-difesa, movimenti di danza acrobatica a suon di musica,…

Perdere Peso con la Kettlebell

Per perdere peso con un allenamento efficace che puoi fare anche a casa, basta una semplice kettlebell con poco peso ed…
Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017
Scrivi un Commento!