Allenamento Specifico per il Corpo a Forma di Pera



Attenzione a tutti i fisici a forma di pera, questo è per voi!

Noi donne non abbiamo tutte la stessa conformazione corporea e categorizzare il proprio tipo di corpo è il primo passo per individuare il corretto allenamento da fare in palestra.

Il tuo tipo di corpo è a forma di pera? Quindi ciò significa che molto probabilmente:
– la misura delle anche è di molto superiore alla misura del busto
– hai delle spalle strette o inclinate
– hai cosce abbondanti e generose

Perfetto cara mia… sappi che in palestra puoi modellarti e conquistare la forma fisica che vuoi anche con un fisico a forma di pera!

Ma ora vediamo in cosa deve essere composto il tuo allenamento specifico che scolpisca le zone più bisognose di miglioramento, con il quale è possibile cambiare la forma del tuo corpo.

Allenamento Specifico per il Corpo a Forma di Pera – Sala Pesi
Gli esercizi migliori per te che hai il corpo a forma di pera sono:
–  jumping jack
– salto con la corda
piegamenti sulle braccia
– dorsali pull-up

Allenamento Specifico per il Corpo a Forma di Pera – Cardio
Gli esercizi ideali per bruciare calorie con un  corpo a forma di pera sono:
camminata veloce con pendenza
– camminata veloce senza pendenza
cyclette
– macchine ellittiche

E se non sai da dove cominciare per bruciare le calorie con l’allenamento?? Te lo diciamo noi: Prova i video allenamenti Fixfit!

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Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017