Bruciare Calorie anche in Inverno



Bruciare calorie non è una passeggiata e se per rimetterti in forma in vista dell’estate, hai lavorato bene il palestra per tutta la primavera, dandoci sotto con l’allenamento per bruciare calorie a più non posso, sappi che adesso che sta per arrivare l’inverno, le cose per te, non devono cambiare.

Bruciare calorie non deve essere qualcosa che fai solamente in vista dell’estate, ma bruciare calorie deve diventare la tua sana abitudine di benessere da ora in avanti.

Quanto arriva il freddo e le temperature precipitano verso il basso, è facile lasciar andare gli allenamenti in palestra, ma senza sport, bruciare calorie e rimanere in forma, potrebbe essere una missione impossibile!

In inverno non devi perdere la motivazione che ti spinge ad allenarti con costanza, ma devi mantenere alta la voglia di bruciare calorie come hai fatto in vista dell’estate, e quello che ti serve è un forte incentivo e una decisiva spinta che ti mantenga in attività per tutto l’anno, così da bruciare calorie per 12 mesi all’anno.

Bruciare Calorie anche in Inverno – Tentazioni da Evitare
La cosa fondamentale per te, è capire che specialmente in inverno, non ti aiuta farti tentare dai dolci e da tutto ciò che è cioccolatoso e ricco di grassi come una bella coppa di gelato crema e cioccolato con una montagna di panna sdraiata sul divano, senza aver pensato prima di bruciare calorie per poterti gustare una piccola ricompensa poi.Ma sai quante calorie ha una coppa di gelato alla crema e panna? Fino a 400 calorie!!!

Bruciare Calorie anche in Inverno – Tentazioni Concesse
Non ti sto dicendo che da quando ti svegli a quando vai a  letto devi solo pensare a bruciare calorie e mangiar dietetico, ma devi continuare la tua routine fissa in palestra e bruciare calorie preziose per mantenerti in forma, cosicché quando avrai voglia di una coppetta di gelato da 75 grammi circa, non avrai alcun problema nel concedertela!

Ecco le scelte migliori per non mettere a repentaglio i tuoi allenamenti mirati a bruciare calorie: Le Calorie del Gelato

Bruciare calorie come sana abitudine non devi vederla come una punizione, ma come una ricompensa per star bene con te stessa e per poter mangiare un bel pezzo di torta una volta ogni tanto, senza il rischio di ingrassare perché bruciare le calorie sarà per te una costante.

Ci sono un sacco di allenamenti e di modi per bruciare calorie divertendosi. Investi su un ipod, riempilo con le canzoni più scatenate ed energiche che conosci e buttati sul tapis roulant… vedrai che bruciare le calorie con una carica musicale così, sarà un gioco da ragazzi!!!!

Perciò quello che devi fare adesso è impegnarti a lavorare in palestra a bruciare calorie sulle 3 o 4 volte alla settimana, iscrivendoti magari anche ad un corso di step con le amiche, così sarai troppo impegnata a ridere per pensare a bruciare calorie e troppo distratta per accorgerti di quanto stai sudando!

E se non sai da dove cominciare per bruciare le calorie?? Te lo diciamo noi: Contatta di Personal Trainer

Continua a leggere…
Bruciare Calorie con il Caffè Verde
Bruciare Calorie: Quante Calorie ho Bisogno di Bruciare?
Come Bruciare Calorie e Grassi fino a 16 ore dopo l’allenamento!
Bruciare Calorie: 5 Consigli per Perdere Grasso dalla Pancia




Esercizi Glutei e Cosce: Come Tonificare i Glutei

tonificare cosce e glutei
Quando una donna si iscrive in palestra, oltre che per perdere qualche chilo di troppo, lo fa per praticare specifici…

Allenarsi a Casa con l'Allenamento Total Body!

allenamento a casa
Scommetto che vuoi iniziare la lavorare sul tuo corpo, ma vuoi trovare un allenamento fatto apposta per te, senza andare…
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre, 2015
Scrivi un Commento!