Caffè Verde: Nuovo Brucia Grassi Naturale?


Come abbiamo appena visto nell’articolo “Dimagrire Veloce con il Caffè Verde” il caffè verde potrebbe essere un nuovo modo per perdere peso in fretta senza ricorrere a diete drastiche, grazie alle sue proprietà brucia grassi.

Caffè Verde come Brucia Grassi Naturale – Ho gli stesso benefici anche con il caffè tostato?
Aumentare l’assunzione di caffè come metodo brucia grassi purtroppo non serve a nulla perché quando i chicchi di caffè vengono tostati, l’acido clorogenico, che è il segreto brucia grassi, viene eliminato.

Caffè Verde come Brucia Grassi Naturale - Il caffè verde è sicuro per la salute?
Il chicco di caffè verde non ha gli stessi effetti del caffè tostato classico, il caffè verde infatti non è uno stimolante, quindi:

- il caffè verde non ti fa diventare nervosa
- il caffè verde non ti fa aumentare la frequenza cardiaca
- il caffè verde abbassa la pressione, continuando a stimolare il metabolismo

Caffè Verde come Brucia Grassi Naturale - Benefici del Caffè Verde
Il caffè verde potrebbe fare la differenza nella tua dieta, visto che questo supplemento brucia grassi naturale è in grado di bloccare l’assorbimento degli zuccheri, quindi impedisce che gli zuccheri siano trasformati in grasso ed accumulati nei tessuti dei tuo corpo.

Specialmente in chi è abituato a mangiare più carboidrati o zuccheri, iniziando a bere il caffè verde, si dice che grazie al potere brucia grassi che racchiude, il soggetto noterà una differenza immediata.

Ma se non vuoi assumere i chicchi di caffè verde tutti i giorni, ti sarà utile sapere che puoi assumere il caffè verde brucia grassi prima o dopo un cosiddetto “pasto pazzo” dove sai che mangerai un sacco di zuccheri, carboidrati e grassi in modo da cercare di ridurre le quantità di zuccheri che verranno trasformate in grassi.

Quindi per inibire l’assorbimento di grassi ed eliminare l’aumento di peso, potrebbe non servire altro che un po’ di caffè verde ogni giorno come sana integrazione alimentare , ma senza metterti a dieta ferrea grazie alla funzione brucia grassi.

Caffè Verde come Brucia Grassi Naturale - Bufala o Realtà?
Tutto è nato da una ricerca pubblicata sulla rivista “Gastroenterology Research and Practice” che studia le proprietà del caffè anche in ambito dietetico come brucia grassi.

Questo studio sul caffè verde ha coinvolto 16 individui in sovrappeso o obesi dello stesso sesso che hanno assunto capsule contenenti l’estratto del caffè verde per un periodo di 22 settimane, 30 minuti prima di un pasto tre volte al giorno.

Lo studio ha evidenziato:

- una perdita del 16% d grasso corporeo totale

- una perdita di peso corporeo di circa il 10%

E’ bene dire che però questi sono solamente i risultati di un singolo studio e non di una ricerca scientifica, ciò quindi non basta per affermare che il caffè verde fa veramente dimagrire ed è un’infallibile brucia grassi, quindi spetta a te l’ardua sentenza. Facci sapere se con te il caffè verde ha funzionato come brucia grassi…

Continua a leggere…
Brucia Grassi: Dimagrire Velocemente con i Cibi Brucia Grassi
Brucia Grassi: L’allenamento Brucia Grassi ad Interval Training
Brucia Grassi: Cibi e Alimenti Brucia Grassi
Brucia Grassi: Come Bruciare i Grassi fino a 16 ore Dopo l’allenamento!

Tutte le informazioni mediche pubblicate in questo sito sono da considerarsi come esclusive indicazioni sommarie. Non rappresentano nessuna indicazione medica. Per informazioni più specifiche deve essere chiesto un consulto medico appropriato.

Ultimo aggiornamento: 14 luglio, 2013
Scrivi un Commento!