Cellulite e Dieta: Dieta Anticellulite per Perdere 5 Chili


La parola d’ordine nella dieta anticellulite è mangiare proteine magre ed alimenti ricchi di vitamina C, che sono quelli che ti sgonfiano e ti permettono di perdere 5 chili in poche settimane.

L’obbiettivo della dieta anticellulite è combattere la ritenzione idrica, ridare toni ai tessuti ed eliminare il grasso che si va ad accumulare creando i famosi cuscinetti e la pelle a buccia d’arancia.

La dieta anticellulite ti aiuta a perdere 5 chili in più o meno 1 mese, mangiando alimenti di stagione ed alternando un inizio settimana più depurativa, continuando con i giorni successivi di dieta anticellulite dove mangi più proteine, per migliorare la massa magra, favorendo il dimagrimento.

Cellulite e Dieta per Perdere 5 Chili – Gli Obbiettivi
La dieta anticellulite per perdere 5 chili in 1 mese, ha 4 obbiettivi:

  • perdere 5 chili eliminando la ritenzione idrica ed il gonfiore
  • perdere 5 chili migliorando il collagene della pelle
  • perdere 5 chili e tonificare i tessuti
  • perdere 5 chili in poche settimane senza soffrire la fame

Il mantenimento della dieta anticellulite consiste nel sostituire il pranzo con 70 g di pasta condita a piacere e mantenere il resto della dieta identico.

Cellulite e Dieta per Perdere 5 Chili – Menù Anticellulite del Lunedì
Colazione: 1 bicchiere di latte scremato+ 30 g di fiocchi d’avena + 200 ml di succo di mirtilli
Spuntino: tisana alla centella asiatica
Pranzo: 200 g di branzino al cartoccio + insalata di pomodori + succo di pompelmo
Merenda: 1 yogurt magro
Cena: 90 g di orzo con 200 g di broccoli + 2 kiwi

 

Cellulite e Dieta per Perdere 5 Chili – Menù Anticellulite del Martedì
Colazione: 1 yogurt magro + succo di prugna
Spuntino: tè verde
Pranzo: 150 g di involtini di tacchino a fette ripieni di spinaci + insalata mista + 50 g di pane di segale
Merenda: macedonia
Cena: minestra con 150 g di patate e 200 g di piselli, cipolla e prezzemolo + insalata mista

Cellulite e Dieta per Perdere 5 Chili – Menù Anticellulite del Mercoledì
Colazione: 3 fette biscottate + 1 caffè
Spuntino: frullato con 150 ml di latte scremato, 1/2 mela e 1/2 pera
Pranzo: 150 g di bistecca ai ferri + spinaci + 50 g di pane di segale
Merenda: 1 yogurt magro
Cena: 200 g di merluzzo in padella ai carciofi lessi + 50 g di pane di segale

Cellulite e Dieta per Perdere 5 Chili – Menù Anticellulite del Giovedì
Colazione: 1 bicchiere di latte scremato+ 30 g di fiocchi d’avena + 200 ml di succo di mirtilli
Spuntino: frullato con 150 ml di latte scremato, 1/2 mela e 1/2 pera
Pranzo: 150 g di pollo ai peperoni e cipolla tutto cotto in padella + 50 g di pane di segale
Merenda: 1 yogurt magro
Cena: 200 g di orata alla griglia + insalata di radicchio + 50 g di pane di segale

Cellulite e Dieta per Perdere 5 Chili – Menù Anticellulite del Venerdì
Colazione: 1 yogurt magro + succo di prugna
Spuntino: 200 ml di succo d’ananas
Pranzo: 150 g di sogliola in padella con succo di limone e salvia + insalata di radicchio + 50 g di pane di segale
Merenda: 1 yogurt magro
Cena: omelette di 2 uova e 1 cucchiaio di latte scremato + insalata di rucola e pomodorini + 50 g di pane di segale

Cellulite e Dieta per Perdere 5 Chili – Menù Anticellulite del Sabato e Domenica
Colazione: 1 bicchiere di latte scremato+ 30 g di fiocchi d’avena
Spuntino: 1 barretta ai cereali
Pranzo: 150 g di pollo alla griglia + bietole saltate in padella + 50 g di pane di segale
Merenda: 1 yogurt magro
Cena: zuppa di verdure o zuppa d’orzo + 1 frutto

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