Combattere Pancia Gonfia e Ritenzione Idrica: La Dieta Anti Pancia Gonfia e Ritenzione Idrica


A volte ti capita di eccedere con le calorie e i grassi, per cui poi la pancia gonfia e la ritenzione idrica non ti lasciano in pace?

A tutto c’è rimedio, quindi anche per la pancia gonfia e la ritenzione idrica abbiamo una soluzione. Le due cose che proprio non devono mancare nella tua routine quotidiana quando ti senti pesante, gonfia e spossata sono:
– l’esercizio fisico
– la dieta che aiuta a sgonfiarti

Combattere Pancia Gonfia e Ritenzione Idrica – Colazione

Opzione 1:
Pane tostato integrale con una fettina di prosciutto e un cucchiaio di ricotta magra di mucca (no pecora!)  e un tè
Opzione 2: Fette biscottate integrali (2 fette) con marmellata light senza zucchero e una tisana
Opzione 3: 3 biscotti integrali (o che non abbiano più di 40 calorie al pz)  con 150ml di latte scremato e un caffè senza zucchero (ok dolcificante)

Combattere Pancia Gonfia e Ritenzione Idrica – Tra un Pasto e l’altro

Opzione 1:
3 gallette integrali o di mais
Opzione 2: 1 yogurt magro bianco, aromatizzato o alla frutta (basta che sia magro 0.1)
Opzione 3: tè, tisana

Combattere Pancia Gonfia e Ritenzione Idrica – Pranzo

Opzione 1: Insalata verde mista con pollo marinato nel latte e cotto in padella senza olio (guarnire con semi di sesamo)
Opzione 2: Spaghetti al pomodoro e basilico con peperoncino (80gr)
Opzione 3: Insalata di pomodorini, tonno, pomodori secchi sott’olio, acciughe, capperi e olive nere.

Combattere Pancia Gonfia e Ritenzione Idrica – Cena

Opzione 1: Crema di zucca con un contorno di zucchine alla piastra e macedonia di frutta Crema di zucca Anti Pancia Gonfia
Opzione 2: Insalata di broccoli in salsa allo yogurt greco e semi di sesamo e due uova in frittata

Opzione 3:
Filetti di branzino al forno e un frutto di stagione (preferisci mela, pera e se sei in estate melone, albicocche, cocomero e pesche) Filetti di branzino al forno anti Ritenzione Idrica

Combattere Pancia Gonfia e Ritenzione Idrica – Sport
Terminiamo con un po’ di allenamento in palestra 3 volte alla settimana!

Ma se odi la palestra e sai già che sarebbero solo soldi buttati al vento, perché non chiedi al nostro personal trainer di stilarti un allenamento ad doc e darti qualche dritta per bruciare calorie!

Per eliminare quella brutta sensazione di pancia gonfia che ti fa sentire a disagio…   Allenati Con Fixfit!

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Tutte le informazioni mediche pubblicate in questo sito sono da considerarsi come esclusive indicazioni sommarie. Non rappresentano nessuna indicazione medica. Per informazioni più specifiche deve essere chiesto un consulto medico appropriato.

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Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017