Allenamento Tricipiti: Tricipiti su Panca



Allenamento Tricipiti – Tricipiti su Panca

1. Sedersi sul bordo di una panca o di un tavolino basso con le gambe estese dritte davanti a te, i talloni puntati sul pavimento e la punta delle dita verso l’alto.

2. Afferrare il bordo della panca o del tavolino e scivolare in avanti così da sostenere tutto il peso del corpo solamente con le braccia.

3. Piegare i gomiti abbassando il corpo in linea retta fino a sfiorare il sedere a terra.

4. Torna alla posizione di partenza e fare due serie di 15 ripetizioni.

Importante: Se vuoi aumentare la difficoltà dell’esecuzione, invece di poggiare i piedi a terra, posiziona una panca sotto i talloni alla stessa altezza dell’altra e facendo lo stesso movimento cerca di mantenere la schiena quanto più possibile vicina alla panca su cui poggiano le mani.

E se non sai da dove cominciare per il tuo allenamento dei tricipiti?? Te lo diciamo noi: Prova i video esercizi Fixfit!

Continua a leggere…
Allenamento a Casa: Tricipiti Dietro al Collo a 2 Mani
Esercizi per Tricipiti
Allenamento per le Braccia: Tricipiti su due Panche

Allenamento per le Braccia: Tricipiti Ercolina

Esercizio per Bruciare Calorie: Corsa sul Posto

Esercizio per Bruciare Calorie - Step 1 Iniziamo da ferme sollevando gradualmente le ginocchia sempre più in alto fino a raggiungere…

Allenamento in 30 minuti

allenamento-in-30-minuti
Questo allenamento usa la tecnica di allenamento del circuit training, cioè  esercizi alternati di potenziamento e tonificazione, con esercizi cardiovascolari.…
Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017