Come Allenarsi con il Bokwa


Bokwa è una sorta di allenamento di gruppo, un mix tra una danza fitness senza coreografia, dove non devi contare i passi come con la danza, ma per fare Bokwa basta muoversi liberamente con ritmo, energia ed entusiasmo.

Per chi è stanco della Zumba e vuole qualcosa di simile ma diverso, Bokwa è ciò che cerchi, perché è un allenamento molto simile alla Zumba, ma che grazie alla combinazione di danza africana e kickboxing mixata a musica hip hop e house, diventa tutto un altro allenamento.

L’allenamento di Bokwa è un modo ideale per bruciare calorie in maniera divertente, è un allenamento cardio stimolante e coinvolgente, perché muovendosi insieme con la musica più in voga e popolare del momento, fare sport è più facile e meno noioso.

Il principale obiettivo di un allenamento Bokwa è tonificare il corpo, quindi snellire i punti critici bruciando calorie. Una lezione di 60 minuti di Bokwa a livello intenso, può farti bruciare fino a 700-800 calorie all’ora.

Continua a leggere…
Perdere Peso con la Zumba
Novità Allenamento 2014
Cos’è e Come si Fa Antigravity Yoga

Cos'è e Come si Fa Antigravity Yoga

Yoga antigravita
Se quello che cerchi è un corso di yoga diverso, innovativo e curioso, iniziare Antigravity Yoga potrebbe veramente soddisfare le tue esigenze…

Cos'è e Come di Fa la Capoeira

capoeira
La Capoeira è un'arte marziale brasiliana che unisce un allenamento di auto-difesa, movimenti di danza acrobatica a suon di musica,…
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre, 2015