Come Bruciare Calorie e Dimagrire al Lavoro


Metà della nostra vita la passiamo lavorando, quindi visto che siamo sempre alla ricerca di nuovi modo per bruciare calorie, perché non sfruttare proprio il lavoro per perdere un po’ di centimetri e bruciare qualche caloria in più?

Ecco alcuni suggerimenti utili che si possono mettere in pratica tutti i giorni per bruciare calorie, visto che con il passare del tempo, un lavoro sedentario ti può portare ad immagazzinare del grasso indesiderato.

Sono tutte strategie astute per perdere peso quando siamo al lavoro. E naturalmente mi riferisco a tutte le donne che dalla mattina alla sera sono attaccate alla scrivania, donne che quindi mantengono in allenamento solo le dita che battono sulla tastiera del computer, facendo zero movimento con il resto del corpo.

Come Bruciare Calorie al Lavoro – Cammina appena Puoi
Quando hai bisogno di andare da un collega scordati il telefono, niente skype o altro.. alza il sedere dalla sedia e vai nel suo ufficio.

Come Bruciare Calorie al Lavoro – Al lavoro in Bicicletta
Se ti è possibile puoi andare al lavoro in bicicletta, ma se non ti è possibile allora una volta arrivata non prendere l’ascensore e fai le scale.

Come Bruciare Calorie al Lavoro – Controlla gli Spuntini
Durante la giornata potresti essere tentata di saccheggiare il distributore delle merendine perché avendo mangiato poco per tutto il giorno, hai una fame da leoni. Abituati a fare 5 piccoli pasti al giorno, non far passare mai più di 3-4 ore da un mini pasto all’altro ed abituati a tenere spuntini sani nel cassetto della tua scrivania come frutta, barrette ai cereali integrali e se hai un frigo portati qualche yogurt.

Come Bruciare Calorie al Lavoro – Pianifica i Pasti
Se a pranzo non puoi tornare a casa e sei costretta a mangiare in ufficio o comunque fuori casa puoi pianificare in anticipo i tuoi pranzi. Quando scegli di mangiare in ufficio preparati qualcosa di buono e leggero da casa, qualcosa di sano e saziante come un po’ di pasta fredda, un piccolo panino con bresaola, tacchino, tonno o arrosto di pollo e se ti piace puoi aggiungere anche una piccola mousse di soia.

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Ultimo aggiornamento: 26 settembre, 2015
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