Come Controllare le Porzioni a Pranzo, Cena e negli Spuntini


Hai mai sentito dire che perdere peso è una passeggiata? Io no, infatti non è per niente semplice, ma con piccoli accorgimenti potrai semplificare di molto le cose..

Hai bisogno di molta voglia di fare, voglia di cambiare e costanza nel farlo. Qui di seguito ti darò delle dritte, con le quali potrai ottenere ottimi risultati con meno sforzo. Ti spiegherò come sfruttare la quotidianità per mangiare il giusto, senza avere l’impressione di privarti del cibo.

Uno degli elementi chiave sono le porzioni e la qualità del cibo: Che cosa significa Mangiare Porzioni Normali

quando mangi a casa non riempire i piatti di cibo triste e scondito che non ti appaga la voglia
non abbuffarti di insalate e verdure bollite, perché prima o poi il tuo palato ti chiederà con forza del buon cibo, e allora dovrai fare i conti con un forte impulso alla trasgressione, con il rischio di strafogarti di cibo spazzatura
mangia quello che più ti piace in piccole dosi

Ad esempio se vai matta per la pasta, invece di demonizzarla ed eliminarla dalla dieta in maniera drastica, abituati a mangiarne meno ( 80/90 grammi ) e se hai ancora fame concludi con una mela

al ristorante invece, se pensi che dopo una settimana di corretta alimentazione e fatica in palestra, una pizza o un bel piatto di pasta non ti cambia la vita, allora mangialo pure!

Non costringerti ad ordinare ciò che non ti va perché sei a dieta, anche perché non puoi farlo per sempre no?
– impara a decidere da sola senza paura, devi essere felice di mangiare sano, perché quanto ti concederai un bel gelato gigante o una bella pizza li apprezzerai ancora di più
non attenerti solo a quello che sai che è magro e light, ma decidi tu stessa cosa è meglio per te, giorno per giorno e vedrai che piano piano saprai quando è il momento di concederti uno stravizio, o quando è di troppo.

Continua a leggere…
Come Comportarsi con le Porzioni Abbondanti
10 Semplici Modi per Perdere Peso Velocemente

Perdita di Peso: Visualizza il Risultato

Perdita di Peso
La tecnica di visualizzazione è destinata a portare dei cambiamenti positivi e sostanziali, sulla vita di chi ne fa uso,…

Divertirsi con gli Spuntini

Divertirsi con gli spuntini.
Alcuni metodi di perdita di peso consistono nel fare 5 piccoli pasti durante la giornata e non solo i soliti…
Ultimo aggiornamento: 4 ottobre, 2015