Come Dimagrire con lo Zumba Toning


Cos’è lo Zumba Toning? E’ un nuovo modo divertente ed allego per dimagrire e scolpire il corpo, grazie a specifici movimenti Zumba.

Lo una lezione di Zumba Toning bruci tante calorie e sviluppi la massa muscolare, perché durante le lezioni di Zumba Toning non usi solo il peso del tuo corpo per esercitare, ma appositi pesetti Zumba simili a maracas sudamericane, che ti aiutano sia a tenere il ritmo, sia a sviluppare la muscolatura.

Allenare il corpo facendo attenzione a sviluppare la forza fisica è una vera rivoluzione, perché le lezioni di Zumba Toning sono pensate proprio per tonificare ed assottigliare i punti crutici del nostro corpo, quelle zone più rotonde dove si accumulano i centimetri in più, come cosce, pancia e braccia che grazie alle lezioni di Zumba Toning inevitabilmente si assottigliano.

Nello Zumba Toning non è importante solo dimagrire e quindi sudare e bruciare calorie, tutto l’allenamento di Zumba è finalizzato alla tonificazione muscolare, un metodo di allenamento perfetto per eliminare il grasso accumulato ed apparire più snella, piccola e compatta grazie allo sviluppo muscolare.

Calorie bruciate con lo Zumba Toning: in 60 minuti Zumba Toning bruci dalle 450 alle 550 calorie all’ora.

Continua a leggere…
Corsi di Zumba e CrossFit da Fare a Casa
Come Allenarsi con lo Zumba Sentao

Corsi di Zumba e CrossFit da Fare a Casa

allenarsi a casa
Se iscriverti ad un corso collettivo di Zumba o di Crossfit non ti alletta perché hai un po' di timore…

Novità Allenamento 2014

novita allenamento palestra 2014
Se sei stanca dei soliti allenamenti in palestra con il tappeto e le macchine per il fitness dove ogni minuto…
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre, 2015