Come Dimagrire Velocemente con Pochi Giorni a Dieta


Essere a dieta non deve per forza significare digiuno, fame e fatica, perché ci sono modi semplici ed intelligenti per dimagrire anche parecchi chili, senza  il bisogno di smettere di mangiare e senza il bisogno di rinunciare e tutto quello che ci piace mangiare, ma che quando sei a dieta non ti concedi mai.

Snellire il corpo eliminando i chili di troppo può essere fatto in maniera intelligente, senza ricorrere ad integratori bizzarri, ma grazie ad un semplice piano alimentare, di allenamento e stile di vita attivo puoi diventare più magra in poco tempo. Quindi ecco i miei consigli per alleggerire il tuo peso corporeo, senza tagliare via nessun alimento che ami mangiare.

Il primo consiglio che ti voglio dare per perdere peso in fretta in maniera sana è iniziare a fare un po’ di movimento. Se vuoi dimagrire senza fare movimento, sicuramente sarà più difficile avere risultati in pochi giorni di dieta, perché il tuo corpo impiegherà molto più tempo a diventare più leggero.

Inoltre, dimagrire sulla bilancia non significa perdere grasso, perché senza fare sport e senza aumentare il consumo di energia, specialmente nei primi giorni di dieta eliminerai solo acqua. E’ tutta questione di cosa perdi quando perdi peso, perché se non ti muovi abbastanza, dimagrire significherà perdere solo acqua, ma se fai palestra perdere peso sulla bilancia significherà perdere grasso.

Iscriviti nella palestra vicino a casa tua, bastano solamente 30 minuti al giorno per essere più magra in poco tempo, perché facendo poca palestra ma costantemente, bruci calorie e aumenti il metabolismo.

Il secondo consiglio per assottigliare il corpo è sostituire il pasta, riso e pane bianco con prodotti integrali. Mangiando integrale puoi dimagrire senza fare fatica. I carboidrati semplici saziano pochissimo e tendono a gonfiarti, mentre i cereali integrali essendo digeriti più lentamente, saziano molto di più e non ti fanno avere fame dopo poche ore.

Il terzo consiglio per snellirti velocemente è mangiare spesso le proteine a pranzo. Scegli dell’ottimo salmone cotto al cartoccio, oppure del pollo alla griglia con salsa allo yogurt greco, ma per perdere peso mangiando proteine, sarebbe perfetta anche una frittata di albumi al tonno che ha poche calorie e tante proteine.

Ma se non sai da dove cominciare per diventare più snella.. te lo diciamo noi! Contatta la Nutrizionista nel Forum

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Ultimo aggiornamento: 26 settembre, 2015