Come Dimagrire Velocemente Dopo il Parto


La domanda più comune a cui noi donne vogliamo una risposta sincera dopo una gravidanza è “quanto tempo ci vorrà prima di perdere peso dopo il parto?

Prima di tutto è bene chiarire subito che meno chili acquisti durante la gravidanza e meno rotture in palestra avrai una volta partorito il tuo bel bambino.

Per cui, nei 9 mesi di gravidanza non fare come troppe donne perennemente a dieta che vedono la gravidanza come un miraggio per poter mangiare tutto quello che non si sono mai concesse normalmente, ma abbi cura della tua alimentazione così da acquistare solamente i chili necessari, che di solito di aggirano intorno ai 10-13kg.

Ci sono però alcuni preziosi consigli che puoi adottare tu stessa per dimagrire velocemente dopo il parto grazie ad una sana alimentazione ricca di nutrienti:

- Mai saltare la prima colazione

- Non mangiare torte, dolci e biscotti (per colazione basta cornetto, scegli una fetta biscottata con un filo di marmellata o miele)

- Limita il consumo di pane e pasta (mangia 80g di pasta poco condita a giorni alterni)

- Mangia più proteine ​​a pranzo e cena (specialmente le carni magre come pollo e tacchino)

- Niente cioccolata, fast food o bibite gassate (gli zuccheri sono da evitare il più possibile)

- Mangia molta verdura preferibilmente quella a basso induce glicemico (evita le carote e la zucca)

- Se hai voglia di fare uno spuntino mangia della frutta a basso indice glicemico ( evita il melone)

- Bevi tanta acqua, tè e tisane senza zucchero

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Ultimo aggiornamento: 16 giugno, 2014
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