Come Perdere Peso a Merenda


Questa esplosione di colore e di dolcezza è il mio frullato di fragole da 125 calorie, un modo veloce e sano per perdere peso anche a merenda.

La mia è una ricetta dietetica iper veloce e super leggera, il modo perfetto per perdere peso gustandosi qualcosa di dolce e metà pomeriggio, un frullato alla fragola leggero che ti aiuterà a sbarazzarti di quei chili in più che non se ne vanno nemmeno in estate.

Il frullato è perfetto anche come combustibile per affrontare la giornata, quindi sarebbe l’ideale anche come sana e leggera prima colazione, quindi io lo consiglio a tutte voi donne amanti delle ricette con la frutta.

Cosa ti serve per 2 frullati alla fragola…
250 tazze fragole
150 g di yogurt bianco magro
100 ml di acqua
2 cucchiai di sciroppo d’acero
aroma alla vaniglia (opzionale)

Come devi fare…
Per preparare il frullato leggero alla fragola non devi fare altro che lavare e tagliare in pezzi le fragole e mettere tutto nel frullatore.

All’inizio non aggiungere tutta l’acqua perché potrebbe essere troppa, quindi quando avrai ottenuto una crema omogenea trasferisci il frullato in un bicchiere e.. buona merenda!

Continua a leggere…
Il Primo Passo per riuscire a Perdere Peso
10 Semplici Modi per Perdere Peso Velocemente
7 Cibi che Contengono Proteine e Pochi Carboidrati

Lo Yogurt Migliore per una Dieta Ipocalorica

yogurt-nella-dieta
Hai mai notato che la sezione yogurt della maggior parte dei supermercati è grande come casa tua? Esistono yogurt veramente di tutti…

I Benefici dell'Acqua di Cocco

acqua-di-cocco
Tra acqua di cocco e cocco inteso come frutto da mangiare ci sono delle grosse differenze, la prima riguarda l'apporto…
Ultimo aggiornamento: 23 settembre, 2015