Come Rassodare il Seno


Molte donne hanno un desiderio che le accomuna: rassodare il seno. Solitamente si presenta estremamente piccolo e spesso quasi completamente svuotato, in genere a causa di un consistente dimagrimento.

Anche se si perde peso lentamente, molto spesso questo non basta e la tonicità di questa parte del corpo, tende comunque ad abbandonarci, per far spazio ad un seno non più bello come vorresti, insomma… un seno inadatto a te,  svuotato e cadente ma adesso è giunto il momento di capire come rassodare il seno in maniera efficace.

Cosa fare allora? Quali esercizi ti possono aiutare a migliorare? Vediamoli insieme:

1. Rassodare il seno grazie ai piegamenti sulle mani
Sono i classici piegamenti a modi Marines. E siccome noi donne, non abbiamo una forza così esplosiva da poterli fare in maniera semplice, possiamo adottare una tattica infallibile per renderli accessibili e poterli eseguire nel migliore dei modi:

- aiutati appoggiando le ginocchia al pavimento e vedrai che riuscirai a completare 2 serie da 6 ripetizioni ciascuna senza troppi problemi!

2. Rassodare il seno grazie  ai pettorali con due pesi
Praticamente l’esercizio che devi fare è quello nella foto alla tua destra, ma puoi anche farlo comodamente a casa tua.

Sdraiati sul letto con uno o due cuscini posizionati sotto la schiena così da sollevare leggermente il busto di qualche centimetro.

Con due pesi da due chili ciascuno, apri le braccia lateralmente con i gomiti leggermente flessi, poi chiudine affinché i pesi si incontrino sopra il petto.

Fai 3 serie da 12 ripetizioni ciascuna


3. Rassodare il seno grazie ai piegamenti sul letto
Posizionati a fianco del letto con le mani sulla sponda e stendi le gambe diritte e unite dietro di te.

Fai dei piegamenti sulle braccia fino a sfiorare il letto con la punta del naso.

Fai 3 serie da 6 ripetizioni ciascuna

E se non sai da dove cominciare e non sai come fare per rassodare il seno?? Te lo diciamo noi: Contatta di Personal Trainer

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Ultimo aggiornamento: 9 luglio, 2013
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