Come Ridurre la Pancia per un Ventre Piatto


Molte donne vogliono ridurre la pancia per ottenere quel ventre piatto che hanno sempre sognato avere, ma le cose che bisogna fare per avere un ventre piatto sono diverse, e cambiano in base al tuo peso corporeo.

Se hai qualche chilo da perdere ,per ridurre la pancia è essenziale non perdere muscoli, quindi quello che devi fare è non perdere troppo peso tutto in una volta

L’errore più comune di noi donne che vogliamo ridurre la pancia, è buttarci a capofitto in diete drastiche e morire di fame credendo di fare la cosa giusta, ma se vuoi un ventre piatto, non devi perdere più di 1 chilo alla settimana ed assicurarti che quel chilo che hai perso sia grasso.

Come Ridurre la Pancia per un Ventre Piatto – La Dieta per un Ventre Piatto

Mangia in maniera ipocalorica e sana, ma non esagerare con i tagli alle calorie, perché quello che ti serve è perdere grasso e non muscolo, quindi assicurati che non stai perdendo massa muscolare!

Quello che devi fare per ridurre la pancia con l’alimentazione è mangiare più verdure a foglia verde e proteine ​​magre, quindi dare un taglio a biscotti e zuccheri in genere, ma per quanto riguarda l’allenamento, non c’è niente di meglio che 3 ore a settimana di esercizio in palestra, che va ad allenare la zona interessata per la formazione di un ventre piatto e tonico.

Come Ridurre la Pancia per un Ventre Piatto – L’allenamento per un Ventre Piatto

La dieta sana da sola non basta, perché per avere la pancia piatta, mangiar sano è fondamentale, ma l’esercizio è obbligatorio!

Se hai dei chili da perdere la cosa ideale è fare un allenamento cardio che va a ridurre la pancia attraverso l’utilizzo del grasso che hai nella pancia e a un allenamento sugli addominali che vada al esercitare in maniera decisa la zona interessata.

Solo attraverso un mix di allenamento cardio e con gli addominali puoi ottenere risultati visibili e duraturi nel tempo, così da ridurre la pancia grassa a tutto beneficio di un ventre piatto.

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Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017