Come Snellire Gambe e Cosce con la Corsa


Qual’è la migliore attività cardio per buttare giù la pancia e per snellire tutto il corpo il più veloce possibile?

La corsa è ciò che a mio parere, conferisce i risultati migliori nel minor tempo.

Come Snellire Gambe e Cosce con la Corsa – Come Iniziare
Innanzitutto è bene iniziare con piccole sessioni di corsa sul tapis roulant, senza pretendere troppo dal tuo corpo, specialmente all’inizio!

  • Un’esempio può essere incominciare la corsa con 3/4 minuti al massimo, fatta dopo l’allenamento con i pesi, così da iniziare ad abituare il tuo corpo a lavorare con il fiato ed intensificare i livelli di resistenza. Corsa di resistenza: Come potenziarla
  • Poi dalla seconda settimana, inizia ad aumentare progressivamente la durata della corsa di un minuto o due alla volta, ma solamente quando ti senti pronta.

Pian piano riuscirai ad arrivare anche a correre 30/40 minuti, ma solo con la giusta pazienza e costanza nel progredire a piccoli ma importanti passi.

Come Snellire Gambe e Cosce con la Corsa – Come posso bruciare più calorie?
Se ti sai chiedendo se per bruciare più grasso e calorie, è meglio correre 40 minuti tutti i giorni, oppure 60 minuti un giorno sì e uno no, è giusto che ti sappia come fare ad ottenere il massimo da te stessa e adesso vediamo come fare..

L’ effetto brucia grassi della corsa avviene una volta ferma, perciò quello che devi fare per bruciare più calorie che puoi, è riuscire a correre ogni giorno, anche 20 minuti al giorno sono più che sufficienti, piuttosto che correre anche per un’ora intera ma solamente una o due volte alla settimana.

E’ proprio quella strana sensazione che avverti dopo aver smesso di correre unita al rossore, ad indicare che sei sulla strada giusta.

Proprio quelli infatti, sono i tipici segnali che indicano che le tue cellule adipose se ne stanno andando!

Come Snellire Gambe e Cosce con la Corsa – Cosa devo Mangiare?
Per quanto riguarda l’alimentazione da seguire, puoi ottenere degli ottimi risultati correndo a digiuno. Correre a stomaco vuoto funziona realmente?

Così facendo i risultati sui punti critici si vedranno subito, ma ricordati di non abbuffarti subito dopo l’allenamento con una colazione a base dii cappuccino e cornetto, ma aspetta almeno un’ora e mangia una banana o una barretta proteica che abbia meno di 200 calorie.

I risultati sui fianchi, gambe e cosce ad esempio, saranno immediati e sorprendenti!

Per quanto riguarda invece, l’intensità della corsa? Come devo regolarmi per bruciare più calorie? Come dimagrire: l’intensità della corsa

E se non sai da dove cominciare per snellire gambe e cosce?? Te lo diciamo noi: Contatta di Personal Trainer


Corsa e Resistenza: Come Potenziarla

CORSA per dimagrire
Tra le discipline sportive che ti permettono di consumare più calorie c'è senz'altro la corsa ma, è normale che arrivata in…

Correre per Dimagrire: l'Intensità della Corsa

correre per dimagrire
Correre alla stessa andatura per una o due ore è indubbio che fa dimagrire! Ma un minor tempo dedicato alla…
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre, 2015
Scrivi un Commento!