Compresse Dimagranti per Assorbire Meno Grassi



Il componente principe di tutti i prodotti dimagranti per assorbire meno grassi è il chitosano, una polvere ricavata dal guscio dei crostacei che ne conferisce durezza e li protegge dagli insetti.

La capacità di assorbire i grassi che il chitosano ha, favorendone l’eliminazione con le feci, viene sfruttata in molti prodotti dimagranti destinati alle persone sovrappeso o con elevati livelli di colesterolo nel sangue.

Il chitosano non è l’unica sostanza che ti permette di assorbire meno i grassi. La stessa azione benefica è fornita anche dalla poliglucosamina, una fibra che viene sempre estratta dal guscio dei crostacei.

Queste sostanze quindi, sono delle vere e proprie calamite che catturano i grassi ingeriti impedendo che vengano assorbiti e quindi depositati sottoforma di  adipe.

Compresse Dimagranti – Attenzione:
Devi però prestare attenzione perché le sostanze presenti nelle compresse dimagranti per assorbire meno grassi, riducono l’assorbimento delle vitamine liposolubili, per cui dovresti assumerle solamente 4-5 giorni alla settimana.

Inoltre, possono interferire con l’assorbimento di alcuni farmaci come la pillola anticoncezionale, perché ha una struttura simile a quella dei grassi e viene erroneamente scambiata. E poi il chitosano sicuramente non fa per te, se sei allergica ai crostacei!

Continua a leggere…
Prodotti per Dimagrire: Le Compresse Dimagranti
Compresse Dimagranti Anti Fame
Compresse Dimagranti per Aumentare il Senso di Sazietà
Pastiglie Dimagranti per Aumentare la Massa Muscolare Magra
Prodotti per Dimagrire e Accelerare il Metabolismo

Pastiglie Dimagranti per Aumentare la Massa Muscolare Magra

Compresse Dimagranti
Esistono pastiglie dimagranti appositamente create per aumentare lo sviluppo della massa muscolare magra con la relativa diminuzione della massa grassa,…

Prodotti per Dimagrire: Le Compresse Dimagranti

prodotti-per-dimagrire
Tutti quei prodotti dimagranti come le famose compresse dimagranti che ti assicurano di poter dire addio ai chili di troppo sono dette…
Ultimo aggiornamento: 15 luglio, 2013
Scrivi un Commento!