Seguilo anche su

Compresse Dimagranti per Assorbire Meno Grassi


Il componente principe di tutti i prodotti dimagranti per assorbire meno grassi è il chitosano, una polvere ricavata dal guscio dei crostacei che ne conferisce durezza e li protegge dagli insetti.

La capacità di assorbire i grassi che il chitosano ha, favorendone l’eliminazione con le feci, viene sfruttata in molti prodotti dimagranti destinati alle persone sovrappeso o con elevati livelli di colesterolo nel sangue.

Il chitosano non è l’unica sostanza che ti permette di assorbire meno i grassi. La stessa azione benefica è fornita anche dalla poliglucosamina, una fibra che viene sempre estratta dal guscio dei crostacei.

Queste sostanze quindi, sono delle vere e proprie calamite che catturano i grassi ingeriti impedendo che vengano assorbiti e quindi depositati sottoforma di  adipe.

Compresse Dimagranti - Attenzione:
Devi però prestare attenzione perché le sostanze presenti nelle compresse dimagranti per assorbire meno grassi, riducono l’assorbimento delle vitamine liposolubili, per cui dovresti assumerle solamente 4-5 giorni alla settimana.

Inoltre, possono interferire con l’assorbimento di alcuni farmaci come la pillola anticoncezionale, perché ha una struttura simile a quella dei grassi e viene erroneamente scambiata. E poi il chitosano sicuramente non fa per te, se sei allergica ai crostacei!

Continua a leggere…
Prodotti per Dimagrire: Le Compresse Dimagranti
Compresse Dimagranti Anti Fame
Compresse Dimagranti per Aumentare il Senso di Sazietà
Pastiglie Dimagranti per Aumentare la Massa Muscolare Magra
Prodotti per Dimagrire e Accelerare il Metabolismo

Ti possono interessare anche...

Scrivi un Commento! La tua Opinione è Fondamentale!!