Corpo Perfetto in Poco Tempo con il Tapis Roulant


Bruciare il grasso in tutto il corpo è il sogno di ogni donna, perché tutte le donne vogliono vedersi asciutte e l’attrezzo perfetto per un fisico tonico e snello è il tapis roulant.

Il tapis roulant è la scelta giusta se vuoi perdere peso e anche se ti può sembrare scontato, sappi che puoi veramente conquistare un corpo perfetto e snello in poco tempo solo con l’utilizzo del tapis roulant.

Corpo Perfetto in Poco Tempo – Perché Funziona
Oggi infatti vediamo proprio il perché puoi veramente andare ad intaccare il grasso nel profondo e a bruciare un sacco di calorie, solamente con l’utilizzo di un tapis roulant, perché di dirò il segreto per far si che i tuoi allenamenti con il tapis roulant siano efficaci al 100%!

Il segreto per un corpo perfetto in poco tempo di allenamento, risiede nella frequenza cardiaca durante l’allenamento, che deve essere mantenuta nella zona cosiddetta “brucia grassi.

Ecco perché quando si vuole perdere peso e eliminare il grasso, tutto ciò che serve è un tapis roulant, in quanto correre all’aperto non è sufficiente, perché non si riescono a tenere monitorati i battiti cardiaci, con il rischio di non entrare mai nella zona brucia grassi e quindi non ottenere il benché minimo miglioramento.

Corpo Perfetto in Poco Tempo – Come calcolare la Frequenza Cardiaca Massima
Per calcolare la frequenza cardiaca massima dove il corpo è in modalità “brucia grassi” non hai bisogno di nulla, perché i tapis roulant permettono di calcolare la frequenza cardiaca, ti basta inserire età e peso direttamente nella console, oppure in linea generale, ti basta solamente sottrarre 220 dalla tua età e calcolarne il 70-85%.

Corpo Perfetto in Poco Tempo – Intensità di Allenamento
Esistono delle zone di intensità di allenamento basate sulla percentuale della frequenza cardiaca, quindi se vuoi andare a utilizzare i grassi dovrai mantenere il 70-85% della tua frequenza cardiaca massima e questo livello di intensità è quello che devi mantenere per il maggior consumo dei grassi e… correre, correre, correre… per almeno 20 minuti.

E se non sai da dove cominciare?? Te lo diciamo noi: Contatta di Personal Trainer

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Tutte le informazioni mediche pubblicate in questo sito sono da considerarsi come esclusive indicazioni sommarie. Non rappresentano nessuna indicazione medica. Per informazioni più specifiche deve essere chiesto un consulto medico appropriato.

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Ultimo aggiornamento: 2 ottobre, 2015
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