Cos’è e Come si Fa Antigravity Yoga


Se quello che cerchi è un corso di yoga diverso, innovativo e curioso, iniziare Antigravity Yoga potrebbe veramente soddisfare le tue esigenze perché con un allenamento Antigravity Yoga alleni i muscoli e perdi peso mentre sei in aria.

Antigravity Yoga è un modo nuovo di fare yoga, detto anche Yoga antigravità, una nuova tipologia di yoga che utilizza un tessuto appeso come unico strumento per esercitare. Antigravity Yoga combina i principi yoga tradizionale, un po’ di acrobazie aeree semplici e man mano più impegnative grazie a passi e movimenti di danza, pilates e ginnastica ritmica.

Antigravity Yoga  è un allenamento stimolante, vivace e decisamente efficace sia a livello muscolare perché aiuta a tonificare i muscoli di tutto il corpo in maniera divertente e nuova.

Durante un allenamento di Antigravity Yoga si bruciano molte calorie e grassi, in questo modo hai una veloce ed efficace perdita di peso, perché allenando il muscolo, sostituisci il grasso in eccesso con tonici e piccoli muscoli compatti e molti femminili.

I benefici delle lezioni di Antigravity Yoga  sono:
– aumento della forza muscolare e della flessibilità
– migliore la consapevolezza del proprio corpo
– ideale per allungare i muscoli del corpo
– alleviare la tensione muscolare
– aumento dei livelli di serotonina, endorfine e dopamina

Continua a leggere…
Nuovo Modo per Tonificare il Corpo: Piloxing
Come si Svolge una Lezione di Zumba?
Novità Allenamento 2014

Nuovo Modo per Tonificare il Corpo: Piloxing

piloxing allenamento
Il Piloxing è un nuovo modo per allenarsi in palestra, una lezione fitness che incorpora le tecniche di fitness più efficaci…

Come Allenarsi con il Bokwa

brokwa
Bokwa è una sorta di allenamento di gruppo, un mix tra una danza fitness senza coreografia, dove non devi contare i passi…
Ultimo aggiornamento: 8 ottobre, 2015