Cyclette per Rassodare Cosce e Glutei


allenamentoCon la bella stagione è più semplice fare movimento e bruciare calorie all’aria aperta, ma in inverno, con le serate più brevi, il freddo e la brutta stagione, mantenere la forma fisica e rassodare glutei e cosce può essere parecchio più difficile.

Molte donne sono alla costante ricerca di uno sport divertente ma efficace, che permetta di sollevare, rassodare cosce e glutei.

Rassodare Cosce e Glutei in Palestra
In inverno fare sport non è così semplice come in estate, devi trovare degli allenamenti al chiuso e metterti in forma, significa praticare un costante allenamento al chiuso che ti permette di bruciare calorie e rassodare tutto il tuo corpo: da oggi puoi farlo grazie alla cyclette e allo spin bike.

La cyclette è un ottimo modo di mantenere e migliorare la forma fisica, puoi impostare diversi livelli di difficoltà a seconda dell’allenamento di cui hai bisogno, che può essere fatto apposta per dimagrire, rassodare glutei e cosce o semplicemente per mantenerti in forma fisica perfetta.

Rassodare Cosce e Glutei con la Cyclette – Come fare
Con i vari livelli di difficoltà puoi graduare la frequenza cardiaca, la resistenza, e lo sforzo così da decidere tu stessa quale zona allenare maggiormente e scegliere tu se rassodare glutei, rassodare cosce o semplicemente smaltire le calorie di troppo.

Le lezioni di cyclette e spine bike ormai sono diffusissime in qualsiasi palestra e centro benessere incentrate alle diverse esigenze come rassodare, tonificare e dimagrire in particolar modo la parte bassa del tuo corpo difficile da allenare, come glutei e cosce, attraverso una sessione di allenamento mirata alle diverse problematiche di ognuna di noi.

E se non sai da dove cominciare per rassodare cosce e glutei?? Te lo diciamo noi: Prova i video esercizi Fixfit!

Continua…

Rimettiti In Forma e Dimagrisci con i Pattini

dimagrire in forma
Il pattinaggio di per sé è uno sport che richiede molte energie per mantenerti in forma, ed è dunque ottimo…

Rimettersi In Forma con la Cyclette

cyclette
Le lezioni di cyclette hanno un enorme successo, sarà forse perché si bruciano 500 calorie ogni 40 minuti di allenamento ad…
Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017
Scrivi un Commento!