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Dieta per Pancia Piatta: Cosa Mangiare per Avere la Pancia Piatta!

Care donne… vi sarete accorte che la parola magrezza non è sinonimo di pancia piatta, perché potresti essere magra e con un peso normale, ma avere lo stesso quella brutta ciambellina nella pancia, che non se ne vuole proprio andare.

Avere un’idea abbastanza realistica di ciò che stai mangiando quotidianamente e quello che stai facendo durante il giorno, dovrebbe essere la base dalla quale partire per rivoluzionare la tua dieta attraverso la dieta quotidiana.

Qui ci sono un paio di suggerimenti utili per te,  quindi ecco i miei 3 segreti pancia piatta!

Suggerimento  n.1
Una perfetta colazione  non è con il cappuccino del bar e brioche alla crema che tanto ami, ma non è nemmeno con quel tristissimo yogurt magro che ti costringi a mandare giù.

La perfetta colazione pancia piatta è una colazione piena di cereali ricchi di fibre, come ad esempio una tazza di latte scremato con un paio di cucchiaiate di cereali integrali o con con i famosi bastoncini di pura fibra di crusca di frumento.

Suggerimento n.2
Il segreto numero 2 per una pancia piatta è mangiare ogni 3 ore, perché mantenere sempre la digestione attiva è un modo sano e naturale per non eccedere a pranzo e cena, ma anche per aumentare il metabolismo.

Diciamo che l’ideale  è fare 2 spuntini fissi durante tutta la giornata, dove mangi qualcosa di leggero come uno yogurt, un piccolo frutto o una semplice barretta ai cereali e fibre, che fa lavorare continuamente la tua pancia.

Suggerimento  n.3
Se vuoi perdere un po’ di grasso dalla pancia, quindi con poco grasso, quello che devi fare è allenare la zona interessata ma non solo quella…

Non limitarti a fare qualche addominale una volta ogni tanto perché non serve a niente, allenati in palestra 3 volte alla settimana, con un allenamento fatto apposta per la pancia piatta.

Il perfetto allenamento per una pancia tonica dovrebbe essere un mix di pesi e cardio, dove bruci calorie con l’allenamento cardio e vai a lavorare sulla muscolatura con l’allenamento con i pesi.

E se non sai da dove cominciare?? Te lo diciamo noi: Contatta il Personal Trainer

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Tutte le informazioni mediche pubblicate in questo sito sono da considerarsi come esclusive indicazioni sommarie. Non rappresentano nessuna indicazione medica. Per informazioni più specifiche deve essere chiesto un consulto medico appropriato.

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