Dieta Veloce: La Dieta dei Tre Giorni

La dieta dei tre giorni è nata per far dimagrire in maniera veloce i malati di cuore in sovrappeso, è stata presto scoperta anche dalle persone senza particolari probleemi di salute per la sua comprovata efficacia. Permette infatti di dimagrire velocemente e perdere molti chili in poco tempo.

La dieta di 3 giorni, è uno dei più popolari metodi per dimagrire in maniera veloce, e per cercare di raggiungere a breve termine una definitiva perdita di peso.

Importante da sapere per l’efficacia della Dieta dei Tre Giorni:
L’unica cosa a cui devi prestare attenzione per il buon esito della dieta, è cercare di non riprendere nuovamente i chili persi una volta terminata la dieta.
Ma proprio con la Dieta di Mantenimento di cui ti parlerò poi, non avrai il rischio di riprendere nuovamente le vecchie brutte abitudini alimentari.

Vantaggi: Perdi 2-3 chili in modo veloce

Durata: 3 giorni per poi proseguire con il mantenimento. Tutto per un totale di 4 volte

In cosa consiste la Dieta dei Tre Giorni:

Lo schema alimentare privilegia il consumo di proteine rispetto ai carboidrati e ai grassi. E’ essenzialmente una dieta a basso contenuto calorico, che dona sprint al tuo metabolismo.

Le proteine infatti, sono sostanze complesse, che richiedono 10-12 ore per essere assimilate e per digerirle e assorbirle, il metabolismo deve aumentare la sua attività anche del 70%.

Ma non solo… le proteine tendono ad occuparti l’intestino e lo stomaco per ore, facendoti sentire sazia molto più a lungo.

C’è però un solo inconveniente da tenere a mente:
Durante questi processi vengono prodotte delle scorie che intossicano l’organismo e per questo bisogna bere molta acqua e seguire la dieta per un periodo molto breve.

Continua…

Ultimo aggiornamento: 4 gennaio, 2014
Scrivi un Commento!