Dieta Veloce per l’Estate


L’estate è alle porte e le ultime raffiche di freddo ci stanno abbandonando, ma se il tempo è più caldo e le temperature salgono sempre di più vuol dire solo una cosa: prova costume!

Questo significa che abbiamo poco tempo per rimetterci in forma e perdere qualche chilo di troppo, per  cui quello di cui abbiamo bisogno è una dieta veloce che ci faccia perdere peso rapidamente.

Se la prova bikini ti sta dando ansia e per questa estete vuoi esibire un mini costume che faccia risaltare il tuo corpo, segui questi 10 giorni di dieta veloce per l’estate che sta arrivando e vedrai che la tua estate sarà all’insegna di tanti complimenti per la tua nuova silhouette!

Dieta Veloce per l’Estate – In cosa consiste
La dieta veloce dell’estate serve per aiutarti a perdere qualche chilo e ottenere più energia da bruciare durante le calde giornate estive che stanno arrivando.

La dieta veloce dell’estate funziona perché si basa su alimenti naturali, semplici e sani, invece di affidarsi ad inutili snack dimagranti o improbabili sostitutivi del pranzo dalla dubbia efficacia, che non faranno altro che farti venire ancor più voglia di mangiare.

Ti accorgerai che la dieta veloce  non mischia carboidrati e proteine, ma vengono isolati i macronutrienti per ottimizzare i risultati e quindi riuscire a perdere molti chili di troppo in soli 10 giorni.

Dieta Veloce per l’Estate – Primo giorno di dieta veloce da 1100 kcal
Colazione:
caffè senza zucchero e 3 biscotti integrali con 1 yogurt magro alla frutta (0.1% di grassi)
Spuntino: 1 frutto a basso contenuto di zuccheri come mele, pere, arance..
Pranzo: Insalata nizzarda con tonno al naturale, insalata, acciughe e 1 uovo sodo
Spuntino: 1 yogurt magro 0.1 alla vaniglia
Cena: 150 g di involtini di pollo e prosciutto cotto con verdure fresche

Dieta Veloce per l’Estate – Secondo giorno di dieta veloce da 1050 kcal
Colazione:
caffè senza zucchero e 1 yogurt magro alla frutta (0.1% di grassi)
Spuntino: 1-2 biscotti d’avena
Pranzo: insalata di riso fredda con riso, pomodorini, cetriolini sott’aceto, cipolline sott’aceto, tonno, prosciutto cotto
Spuntino: 1 barretta ai cereali sotto le 140 calorie
Cena: 200 g di branzino al cartoccio con pomodorini e olive nere, verdure a piacere

Dieta Veloce per l’Estate – Terzo giorno di dieta veloce da 1100 kcal
Colazione:
caffè senza zucchero e 2 fette biscottate con 2 cucchiaini di marmellata
Spuntino: 150 g di fragole fresche
Pranzo: omelette con prosciutto cotto e formaggio emmenthal con insalata verde e carote
Spuntino: 1 yogurt magro 0.1 alla vaniglia
Cena: 2 hamburger di carne di manzo magra senza pane grattugiato ma con la crusca d’avena e contorno di verdure alla griglia

Dieta Veloce per l’Estate – Terzo giorno di dieta veloce da 1000 kcal
Colazione:
caffè senza zucchero e 30 g di cereali integrali e 1 bicchiere di latte scremato 
Spuntino:
1 frutto a basso contenuto di zuccheri come mele, pere, arance..
Pranzo:
insalata di pollo con pollo alla griglia, cetriolini, cipolline, carciofini sott’olio, sale e pepe 
Spuntino:
1-2 biscotti d’avena
Cena:
merluzzo al forno con pomodorini confit e melanzane in padella con aglio e olio

Dieta Veloce per l’Estate – Quarto giorno di dieta veloce da 1100 kcal
Colazione: caffè senza zucchero e 3 biscotti integrali con 1 yogurt magro alla frutta (0.1% di grassi)
Spuntino: 1 barretta ai cereali sotto le 140 calorie
Pranzo: uova strapazzate con zucchine in padella con olio aglio e prezzemolo fresco
Spuntino: 1 yogurt magro alla vaniglia
Cena: patate al forno con 150g di ricotta magra di mucca

Dieta Veloce per l’Estate – Quinto giorno di dieta veloce da 1050 kcal
Colazione: caffè senza zucchero e 3 biscotti integrali con 1 yogurt magro alla frutta (0.1% di grassi)
Spuntino: 1 barretta ai cereali sotto le 100 calorie
Pranzo: verdure alla griglia (zucchine, melanzane, peperoni, cipolle ecc…) con 80g di riso bianco come contorno
Spuntino: 150 g di fragole fresche
Cena: pollo arrosto o alla griglia e insalata e verdure a piacere

Consiglio: Da qui in poi la dieta veloce deve essere ripetuta per altri 5 giorni.

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