Dimagrire con Gusto Senza Dieta!


Anche se può sembrarti assurdo, il modo migliore per dimagrire ed evitare gli immancabili sgarri alimentari, che lo sappiamo tutte… quando si è a dieta accadono puntualmente, è quello di dimagrire senza dieta, quindi dimagrire con gusto.

Starai pensando che non è possibile dimagrire senza dieta e nemmeno perdere peso mangiando con gusto, ma solamente con alimenti light privi di grassi, quindi senza olio, senza sale e senza sapore, insomma… la tristezza assoluta!

Dimagrire con Gusto Senza Dieta! – Come funziona

Ti dico invece che dimagrire senza dieta è possibile, e se vuoi lo puoi fare mangiando quello che ti piace, che attenzione, non significa che sia ok mangiare come prima, quindi quello che vuoi quando vuoi, ma il segreto per dimagrire con gusto senza aver sempre fame e senza avere sempre una gran voglia di mangiare di tutto e di più, è imparare ad entrare il sintonia con la tua fame.

Non dico che sia facile, attenzione… perché dimagrire senza dieta potrebbe essere anche più difficile che evitare in tronco pasta, pane, dolci e snack, ma questa tecnica ti serve per imparare a capire quando hai fame, perché hai fame e il livello della tua fame, per essere sempre più consapevole di ciò che metti in bocca.

Dimagrire con Gusto Senza Dieta! – Come essere “naturalmente magra”

Nessuno di noi mangia alla perfezione 7 giorni su 7, a tutte noi capita di esagerare un po’ con le calorie o mangiare per golosità, ma il segreto per essere “naturalmente magra“, paradossalmente è quello di essere a dieta senza dieta.

Mi spiego meglio.. una ragazza magra non sempre è sinonimo di una miracolata che per grazia di dio ha avuto il dono dell’immunità dalle calorie e dai grassi e che può mangiare quello che vuole quando vuole.

Il 90% delle donne che io chiamo “naturalmente magre“, sono così perché sono in grado da sempre, o hanno imparato poi, a regolarsi da sole a non mangiare troppo.

Mangiano il giusto per rimanere al loro peso forma, senza il rischio di ingrassare e magari nel portafoglio hanno l’abbonamento alla palestra vicino a casa per 3 lezioni a settimana.

Non sempre chi è magra lo è perché è fortunata o perché ha un metabolismo più veloce, ma è magra perché:

  • si regola da sola mangiando spesso ma poco alla volta
  • fa attenzione al gusto del cibo piuttosto che all’abbondanza di cibo
  • mangia per essere soddisfatta e non come risposta alle emozioni
  • quando le capita di mangiare troppo, compensa mangiando meno il giorno dopo o facendo un salto in palestra in più

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Ultimo aggiornamento: 2 ottobre, 2015