Diminuisci la Massa Grassa con il Cardio Fit Training



L’allenamento Cardio Fit-Training è perfetto se il tuo obbiettivo è quello di dimagrire in determinati punti per modellare e snellire in maniera definitiva, quelle parti del tuo corpo che sono più grosse rispetto all’intera silhouette.

Con questo allenamento dovrai alternare esercizi aerobici su macchinari cardio come il Tapis Roulant o Cyclette e Cyncro… all’allenamento con i pesi e con le macchine fitness, per definire i punti critici e permetterti di lavorare esclusivamente in maniera mirata e precisa sulla tonificazione, sul rimodellamento e dimagrimento localizzato. Praticamente il sogno di ogni donna!!

Ad esempio, avrai un allenamento di Cardio Fit Training dovrebbe essere di questi tipo:

Cyclette 10 minuti

Macchina per glutei (gluteus) 1×15 rip.
Addominali crunch 1×15 rip.
Alzate laterali 1×15 rip.

Cyclette 5 minuti

Interno cosce 1×15 rip.
Addominali crunch 1×15 rip.
Pettorali 1×15 rip.

Cyclette 5 minuti

Esterno cosce 1×15 rip.
Addominali crunch 1×15 rip.
Lat  Machine 1×15 rip.

Cyclette 10 minuti

E se non sai da dove cominciare per diminuire la massa grassa?? Te lo diciamo noi: Prova i video allenamenti Fixfit!

<– Articolo Precedente | Continua… –>

Aiuta la tua Linea con il Circuit Training

circuito allenamento palestra
Il Circuit Training non è altro che una successione di esercizi dove ogni esercizio è formato da una o più…

Tonifica il Fisico con l’allenamento PHA Training

Pha training
L’allenamento PHA Training in parole povere è una successione no stop di coppie di esercizi, che stimolano due muscoli il…
Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017