Esempio di Menù della Dieta Lemme


La dieta Lemme si basa sulla teoria che per un dimagrimento veloce e per mantenersi in forma sono di primaria importanza principi biochimici e non il conteggio delle calorie.

Il dottor Lemme sostiene che le reazioni prodotte dal cibo sul nostro corpo sono la causa principale di un dimagrimento efficace o dell’aumento di peso corporeo e che quindi non bisogna mangiare poco o contare le calorie, ma quello che ti permette di perdere peso in modo naturale è l’associazione di 5 fattori importanti:

1 fase della dieta Lemme
La prima è la fase di dimagrimento che sostiene di farti perdere 7-10 kg in un mese, nella quale viene stilata una lista di alimenti concessi, in base alle risposte metaboliche e alle variazioni di peso corporeo della singola persona.

2 fase della dieta Lemme
La seconda fase chiamata educazione alimentare ha una durata di 3 mesi, in cui il menù settimanale viene arricchito di nuovi alimenti che prima venivano vietati, riuscendo così a non ingrassare più.

Una colazione tipo con la dieta Lemme può comprendere cibi un po’ strani da mangiare appena svegli come una braciola di maiale o addirittura la pasta, mentre il pranzo e la cena saranno a base di carne e pesce ricchi di proteine.

Essendo una dieta molto particolare rispetto a quelle che vediamo ogni giorno è molto importante approfondirne la conoscenza direttamente sul sito web del Dott. Lemme o acquistare il libro, ogni persona necessita di un piano individuale e ben studiato, riportiamo un esempio di menù settimanale della dieta Lemme che si trova su internet quindi prendetelo con le pinze e prendetelo per quello che è, un esempio. Per informazioni migliori visitate il sito Filosofia Alimentare del Dott. Lemme:

1 GIORNO
Colazione: tacchino + caffè
Pranzo: filetto di manzo + caffè
Cena: pesce spada + caffè

2 GIORNO
Colazione: tacchino + caffè
Pranzo:  filetto di manzo + caffè
Cena: pesce spada + caffè

3 GIORNO
Colazione: pasta olio e peperoncino + caffè
Pranzo: petto di pollo + caffè
Cena: sogliola + caffè

4 GIORNO
Colazione: pasta olio e peperoncino + caffè
Pranzo: petto di pollo + caffè
Cena: sogliola + caffè

5 GIORNO
Colazione: carciofi + caffè
Pranzo: fiorentina + caffè
Cena: orata  + caffè

6 GIORNO
Colazione: carciofi + caffè
Pranzo: fiorentina + caffè
Cena: orata  + caffè

7 GIORNO
Colazione: pasta olio e peperoncino + caffè
Pranzo:  petto di pollo+ caffè
Cena: sogliola + caffè

 

nutrizionista Se vuoi ottenere risultati ti consiglio di iniziare a fare attività fisica, che insieme ad una corretta alimentazione è la chiave del successo!
Inizia Ora, Iscriviti Al Nostro Canale Di Home Fitness

Continua a leggere…
Diete Efficaci: La Dieta Oloproteica

Come Funziona la Dieta Lemme

menu dieta lemme
La dieta Lemme è un nuovo metodo di approccio alla dieta dimagrante, inventato da un farmacista di Desio che si chiama…

Perdere 10 kg in un mese con la Dieta del Dott. Lemme

dieta lemme
Per poter iniziare la dieta Lemme è necessario partecipare ai seminari di filosofia dell’alimentazione, superare una prima visita nel centro di Filosofia…
Ultimo aggiornamento: 10 aprile, 2016
Scrivi un Commento!