Fai Attività Fisica



Fare attività fisica e molto importante per stimolare il metabolismo e bruciare più grassi.

Se riesci, vai in palestra almeno 2-3 volte a settimana, scegliendo attività aerobiche miste ad esercizi con i pesi, che sono l’ideale per perdere peso e modellare la tua silouette.

Ma non esiste solo la palestra, fare sport significa muoversi, quindi va benissimo andare a correre all’aria aperta, fare dei video allenamenti a casa o andare in palestra.

A volte la palestra è la soluzione più efficace perché più il muscolo è costruito e sviluppato, più velocemente si bruciano le calorie ed i grassi.

In palestra puoi abbinare la classica corsa sul tappeto con esercizi con i pesi e macchinari che andranno a modellare il fisico costruendo massa muscolare.

Ma non aver paura di mangiare, la cosa che noi donne facciamo troppo spesso è pensare che abbinare una dieta drastica a zero carboidrati sia la strada più veloce ma questo non è così vero!

Mangiare troppo poco significa allenarsi senza forze, quindi male e avere meno risultati.

L’ideale sarebbe mangiare spesso e in porzioni non eccessive e scegliere piatti bilanciati che apportino al nostro organismo tutti i nutrienti necessari per dare il massimo in palestra.

E se non sai da dove cominciare?? Te lo diciamo noi: Prova i video esercizi Fixfit!

<– Articolo Precedente

L'Allenamento di Gwyneth Paltrow

gwyneth-paltrow-2
Allenamento di routine Gwyneth Paltrow è l'invenzione del suo allenatore: Tracy Anderson. Vediamo cosa puoi imparare anche tu dalla routine…

Donne in Palestra: “Ma io Non Voglio Mica i Muscoli?”

muscoli-donne
Siamo sempre alle solite! Noi donne a volte siamo veramente cocciute e, se siamo convinte di una cosa, cascasse il…
Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017