Vivere Donna Forum

Home Blog - Fitness - Dimagrire - Alimentazione - Ricette - Psicologia - Salute Donna
Oggi è 17/12/2017, 2:32

Tutti gli orari sono UTC

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/10/2012, 22:13 
Non connesso

Ciao Rosita!! Questo e' il post "come usare il forum...", le domande non vanno messe qui, ma in un argomenti attinente o aprendo un nuovo thread...
Le istruzioni x il righello:

- digitare sul motore di ricerca "righello del peso", compariranno molti siti dove si può crearlo
- sceglierne uno e creare il righello : x es. su http://diaet.abnehmen-forum.com/diet/weightlossticker/ si sceglie il righello, il cursore, si aggiungono peso di partenza, pesoattuale, peso desiderato (con il punto tra kg ed hg) 
- copiare il BBCode da [img] a [img] cancellando tutto il resto
- andare nel proprio "pannello controllo utente", cliccare su "profilo" ed entrare nella sezione "modifica firma"
- incollare il BbCode precedentemente copiato
- controllare che la casella "disabilita BBCode" del proprio profilo non abbia la spunta, nel caso toglierla
- inviare, o, se si vuole prima controllare il risultato, cliccare su "anteprima"(comparirà il righello così come si vedrà in firma...) e se va bene inviare.
- per modificare il peso in corso di dieta, se il vostro righello lo permette, basta tornare alla sezione "modifica firma" e cambiare il peso attuale (il secondo numero nel BBcode) e rinviare. Se invece il sito che avete scelto vi ha fatto un righello che non lo permette, occorre rifare tutto da capo.

PER FAVORE NON USARE IL FORUM, APRENDO NUOVI ARGOMENTI, SOLO PER FARE PROVE TECNICHE, GRAZIE!!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 07/03/2013, 14:47 
Non connesso

Io uso il tasto cerca, ma se scrivo "la parola o la frase esatta che interessa", il risultato e' infinitoooooo...uffi
Se cerco una ricetta nella sezione ricette, con la parola o la frase esatta che interessa mi vengono proposte infinite soluzioni...uffi
Perche' nella sezione ricette non ci sono solo le ricette ma migliaia di post che ripetono......
Perche se voglio trovare la ricetta o i consigli su come preparare la pizza devo leggermi 176 post....uffi che tristezza....

Profilo  

MessaggioInviato: 07/03/2013, 14:55 
Non connesso

il perchè è molto semplice ;)
invece di usare il tasto CERCA è più facile aprire un nuovo post con la domanda: che tipo di yogurt posso mangiare? dove trovo la lista dei tollerati? ect ect etc
quindi quando vuoi cercare la pizza devi beccarti 176 post. ritieni ti fortunata, nel caso dello yogurt ci sono 3973 post :shock: :shock: :shock:

Inizio crociera 23/09/2012
Consolidamento 01/12/2012-19/01/2013 20/01/2013-10/03/2013
Stabilizazzione 11/03/2013

Profilo  

MessaggioInviato: 07/03/2013, 15:01 
Non connesso

dagomira ha scritto:
il perchè è molto semplice ;)
invece di usare il tasto CERCA è più facile aprire un nuovo post con la domanda: che tipo di yogurt posso mangiare? dove trovo la lista dei tollerati? ect ect etc
quindi quando vuoi cercare la pizza devi beccarti 176 post. ritieni ti fortunata, nel caso dello yogurt ci sono 3973 post :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
..nn dico altro e porto a casa la mia fortuna....
Thank's

Profilo  

MessaggioInviato: 07/03/2013, 15:05 
Non connesso

sono quasi sempre criticata quando scrivo: c'è sempre il pulsantino cerca ;)

Inizio crociera 23/09/2012
Consolidamento 01/12/2012-19/01/2013 20/01/2013-10/03/2013
Stabilizazzione 11/03/2013

Profilo  

MessaggioInviato: 29/11/2013, 9:10 
Non connesso

Ciao a tutti,
ho un piccolo problema. Nonostante tutto lallenamento invernale di questanno sia in sala pesi che in una di spinning non riesco a scendere di peso come vorrei. Il mio problema piГ№ che altro ГЁ quello di un piccolo strato di adipe direttamente sugli addominali e maniglie dellamore. Avete qualche consiglio sullalimentazione? Non mi rimane che questa.

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 29/11/2013, 9:23 
Non connesso

NedSlapleevep ha scritto:
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema. Nonostante tutto lallenamento invernale di questanno sia in sala pesi che in una di spinning non riesco a scendere di peso come vorrei. Il mio problema piГ№ che altro ГЁ quello di un piccolo strato di adipe direttamente sugli addominali e maniglie dellamore. Avete qualche consiglio sullalimentazione? Non mi rimane che questa.

Grazie

Ned :P

ti suggerisco un paio di cose, altrimenti il tuo post non verrà visto da chi lo deve vedere, e quindi non ti verrà risposto.

1. devi fare una piccola presentazione di te nella sezione "Benvenuta, presentati qui"
2. scegliere la sezione che ti interessa (secondo me devi aprirlo in "Fitness e Forma Fisica"), aprire un nuovo post con il titolo più preciso possibile.

vedrai che una risposta ti verrà data dal nostro personal trainer Ivan Matteo, in caso contrario il tuo post si perde nei meandri del forum :P

Profilo  

MessaggioInviato: 20/04/2015, 12:07 
Non connesso

mi agliutate x entrare nel forum

Profilo  

MessaggioInviato: 20/04/2015, 12:08 
Non connesso

scusate non riesco a capire come farmi conoscere dal forum mi agliutate

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC