Vivere Donna Forum

Home Blog - Fitness - Dimagrire - Alimentazione - Ricette - Psicologia - Salute Donna
Oggi è 17/12/2017, 2:32

Tutti gli orari sono UTC

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25/11/2014, 23:12 
Non connesso

admin ha scritto:
Se ti stai domandando dov'è il tasto cerca devi sapere che è quel bottone in alto a destra a fianco di "FAQ" e a fianco di "Iscritti",
quindi quando hai una nuova domanda da fare, prima di inserirla assicurati che non sia una domanda già fatta tante altre volte e che
quindi non necessita di essere postata ancora.

Questo per evitare che il forum si intasi con domande tutte uguali.. grazie mille a tutti.
La vostra Coach (da un'idea geniale della nostra Molly)

Profilo  

MessaggioInviato: 17/12/2014, 17:02 
Non connesso

Ciao! Avrei bisogno di assistenza... Ieri ho scritto un messaggio come intervento nell'argomento "Paura di ingrassare" entro il forum "Psicologia nella dieta"...e non lo trovo più, neanche nel mio pannello di controllo! Sinceramente non ho voglia di riscriverlo perchè era molto lungo... Però mi dispiace averlo scritto per niente...avevo bisogno di un po' di sostegno... Può essere che sia sparito perchè navigavo in incognito? Grazie, buona serata!

Profilo  

MessaggioInviato: 06/01/2015, 16:48 
Non connesso

Silvia Torrali ha scritto:
Ciao! Avrei bisogno di assistenza... Ieri ho scritto un messaggio come intervento nell'argomento "Paura di ingrassare" entro il forum "Psicologia nella dieta"...e non lo trovo più, neanche nel mio pannello di controllo! Sinceramente non ho voglia di riscriverlo perchè era molto lungo... Però mi dispiace averlo scritto per niente...avevo bisogno di un po' di sostegno... Può essere che sia sparito perchè navigavo in incognito? Grazie, buona serata!

Ciao Silvia, scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo proprio visto questo tuo messaggio "nascosto" in una vecchia discussione... :roll: Dal tuo contatore messaggi (vedi sotto al nick nel messaggio stesso) risulta un solo messaggio, questo qua sopra appunto, quindi non so per quale motivo (forse un momentaneo problema si connessione?) ma l'altro messaggio che hai scritto non è mai stato pubblicato ed è andato perso... :? Se ti va di riscriverlo, la psicologa Chiara ti risponderà sicuramente!

CONSOLIDAMENTO:
prima parte (103 gg): 01/07/2013 - 11/10/2013
- 5,5 kg
seconda parte (102 gg): 12/10/2013 - 21/01/2014 - 1 kg -> Totale: -27 kg

In STABILIZZAZIONE dal 22/01/2014

Profilo  

MessaggioInviato: 09/03/2015, 14:14 
Non connesso

Mi Sn presentata ma non si vede il mio commento xkè???

Profilo  

MessaggioInviato: 10/03/2015, 4:52 
Non connesso
Amministratore

ecco nunzia adesso è tutto a posto, essendo il tuo primo messaggio dovevamo approvarlo ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC