Vivere Donna Forum

Home Blog - Fitness - Dimagrire - Alimentazione - Ricette - Psicologia - Salute Donna
Oggi è 28/02/2017, 10:18

Tutti gli orari sono UTC

Regole del forum

FORUM CHIUSO: Per qualsiasi info visita il nostro canale fitness IMP trainer, puoi contattarci direttamente sul canale

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: neo mamma che non riesce a dimagrire
MessaggioInviato: 07/12/2015, 11:07 
Non connesso

Ciao,mi chiamo Chiara e ho 33 anni.Ho una bimba di 21 mesi e da quando sono diventata mamma non sono più riuscita a tornare in forma.
Sono alta 1.68 e peso 70 kg. Prima ne pesavo 55 e andavo in palestra 3 volte alla settimana e gli altri giorni uscivo a correre i mie 5/10 km.Ora corro solo più dietro alla mia cucciola ma questo non basta e quando mi guardo allo specchio non mi riconosco più :(
Da un mese ho scoperto IMP trainer faccio 3 allenamenti a settimana da circa 1 ora /50 minuti (faccio tutti quelli bruciagrassi più impegnativi ;) )Anche se è presto per i veri risultati già noto che ho recuperato un pò di energia e tonicità ma la maledettissima bilancia non vuole scendere!
Non seguo una dieta ma mi limito a seguire delle buone abitudini alimentari(pochi zuccheri,tanta verdura e un pò di tutto in piccole dosi),preferisco muovermi di più invece che seguire una dieta perchè quando ci ho provato mi ha sempre portato solo stress.
Sbaglio allenamento?ne faccio troppo poco?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC