Vivere Donna Forum

Home Blog - Fitness - Dimagrire - Alimentazione - Ricette - Psicologia - Salute Donna
Oggi è 24/05/2017, 13:38

Tutti gli orari sono UTC

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ultima spiaggia
MessaggioInviato: 20/04/2016, 6:32 
Non connesso

Ciao, come accennato già nella presentazione ho 45 anni ed attualmente sono circa 49kg con un'altezza di 167 cm. avrei bisogno di capire cosa fare per riuscire ad incrementare il mio peso e soprattutto stabilizzarlo (è questo il mio problema principale: una continua altalena durata tutta la vita :cry: ).
Premetto, che vista anche la mia età, le ho provate tutte, ma attualmente la mia alimentazione, tende ad escludere parzialmente il glutine ed i latticini causa disturbi)....ora indico una mia giornata (cmq cerco di variare il + possibile la tipologia di cereali, di proteine....):
colazione gr.50 fiocchi avena + gr.10 whey + gr. 10 noci + frutta essicata/fresca;
pranzo gr.80 riso integrale + 2 uova + gr.25 olio + verdura cotta/cruda (limitata per non occupare spazio utile);
cena gr.80 quinoa + gr. 150 salmone + gr.10 burro + gr.20 olio + verdura cotta;
dopo cena gr.20 cioccolato fondente + tisana (camomilla....).
Purtroppo col lavoro (in proprio) ho difficoltà a fare spuntini ed ho notato che mi creano "ansia".
Senza attività fisica "muoio", ce l'ho nel sangue, pertanto nel limite delle mie possibilità, in orari :shock: es .5.30-6.00 alterno camminate veloci di 30' a esercizi tipo: flessioni braccia, squat, affondi e qualche esercizi col l'utilizzo di bilanciere e manubri (N.B. tutto in casa).
Attendo trepidante i Vs utili e mirati consigli (ci spero di cuore in un Vs aiuto ho letto e la preparazione mi sembra elevata sia sotto l'aspetto alimentazione che attività fisica).
GRAZIE :)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC