Integratore Salino senza Zucchero per Donne Sportive


Mineral-Drink-ProActionMangiare prima di un allenamento migliora le prestazioni, la resistenza e ci permette di bruciare più calorie durante le sessioni di allenamento, ma cosa possiamo bere quando ci alleniamo?

Semplice acqua o sarebbe meglio scegliere una bevanda che ci aiuti a reintegrare i sali minerali?

Prima di decidere cosa bere durante i nostri allenamenti ci sono un paio di domande alle quali è bene dare una risposta:

Quante volte alla settimana ti alleni?

Quanto durano le tue sessioni di allenamento?

Quanta attività cardio pratichi durante gli allenamenti?

La prima regola per eseguire i tuoi allenamenti in modo sano ed efficace è rimanere idratata, il corpo perde parecchi liquidi durante l’esercizio fisico e l’idratazione è uno dei fattori che permettono al corpo di avere la giusta dose di energia.

integratore-salino-ProActionUn corpo disidratato è un fisico compromesso che non è in grado di esercitare in modo efficiente, quindi non ti permette di sopportare sessioni di allenamento intense.

Diciamo subito che l’acqua è sicuramente il modo più pratico e semplice per idratare il corpo, specialmente se non ti alleni duramente e le tue sessioni di fitness sono a bassa intensità, ma se si praticano sessioni di allenamento intensive nelle quali il consumo energetico e salino è piuttosto consistente, è stato dimostrato che affidarsi ad un integratore salino ti permette di rimanere molto più idratata durante l’attività sportiva.

Sostituire la semplice bottiglietta d’acqua con una bevanda salina ti permette di ottenere il massimo dai tuoi allenamenti e di passare in modo più veloce e scattante tra vari esercizi ad alta intensità.

Ecco qual’è il motivo per cui chi si allena costantemente e vuole ottenere il massimo preferisce le bevande sportive all’acqua.

Molte bevande sportive sono ricche di zucchero e calorie, ma per aiutare a ritardare il senso di fatica durante ogni allenamento io ti consiglio l’integratore salino mineral drink a marchio ProAction con magnesio e potassio, una bibita senza zuccheri perfetta per reintegrare i sali minerali persi con la sudorazione.

I gusti disponibili sono limone e arancia e sono venduti in comode bottigliette da 500 ml molto pratiche da utilizzare al posto dell’acqua.

Perché scegliere un integratore di magnesio e potassio?

Con la sudorazione viene persa una considerevole quantità di magnesio, una carenza di magnesio provoca stanchezza, spasmi, crampi e tremori.

Garantire la giusta dose di questo minerale durante gli allenamenti è importante per evitare debolezza, cali di energia e ottenere il massima funzionalità muscolare.

Per scoprire a cosa serve il magnesio leggi qui.

Allo stesso modo anche il potassio è importante per la produzione di energia, nella trasmissione degli impulsi nervosi ed è per questa ragione che al nostro corpo dobbiamo garantire sempre il giusto rapporto tra i vari minerali, in modo da prevenire crampi e fatica durante e dopo gli allenamenti.

Dieta Dimagrante: Dimagrire e Mantenere il Peso Forma

Speciale Dieta
Quando vogliamo dimagrire ci fiondiamo subito in una ricerca spasmodica di una dieta magica, veloce, indolore e super efficace. Il…

Brioche Leggera con Poche Calorie per Colazione

brioche-leggera
Le brioche per molte donne sono un cult, una di quelle cose a cui si fa fatica a rinunciare, dieta…
Ultimo aggiornamento: 12 gennaio, 2015
Scrivi un Commento!