La Dieta della Pizza da 1200 Calorie



La dieta della pizza, come tutte le diete Mono-cibo, non va seguita per più di una settimana.

Lo schema della dieta della pizza prevede una pizza di dimensioni medie, farcita con pomodoro, mozzarella e verdure alla griglia, con un apporto calorico complessivo giornaliero di 1200 calorie.

Nella dieta della pizza che vediamo adesso, potrai mangiare la pizza a pranzo o a cena, punto importante è che l’ altro pasto, sia a base di tanta verdura ed una pietanza ricca di proteine come carne magra ai ferri o pesce al cartoccio.

Le verdure presenti nella pizza, devono essere esclusivamente grigliate, la frutta consumata durante la giornata invece deve essere fresca e non in scatola, aboliti totalmente gli zuccheri e i dolci.

La pizza deve essere consumata una volta al giorno e la dieta va ripetuta almeno tre volte.

Esempio di Dieta della Pizza:
Colazione: uno yogurt parzialmente scremato, oppure un bicchiere di the con tre fette biscottate integrali, oppure cereali integrali con un bicchiere di latte scremato.

Pranzo: una pizza di dimensioni medie, farcita con pomodoro, mozzarella e verdure alla griglia.

Cena: Verdura fresca, 150gr di pesce o carne magra alla griglia.

Vuoi sapere quante calorie apportano tutte quelle pizze che servono al ristorante? …continua a leggere Le calorie della pizza.

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Ultimo aggiornamento: 3 ottobre, 2015