La Dieta Non Funziona senza la Motivazione


La maggior parte delle donne che vogliono dimagrire perché in sovrappeso, lo sono perché si sono abituate da sempre  a mangiare più del dovuto, e per questo motivo, serve una notevole motivazione per seguire un regime alimentare ipocalorico se non si è abituate a farlo.

Per dimagrire bisogna capire che con la dieta ipocalorica, non si patisce la fame e che le porzioni non sono piccole, ma in realtà sono quelle le porzioni giuste per non aumentare di peso, e non quelle che mangiavi prima!

Al giorno d’oggi per essere diversa dalla massa, che è sempre di più in sovrappeso, bisogna andare controcorrente e resistere a molte tentazioni che ci circondano, e tutto questo necessita di una fortissima motivazione.

La dieta ideale è tutt’altro che vincolante, esistono infinite combinazioni di alimenti in grado di soddisfarti e, per saper scegliere è necessario conoscere le basi di una sana alimentazione e saperle mettere in pratica nella scelta dei cibi per mantenere il peso forma, perché  l’atto del mangiare, sarà sempre un piacere della vita!

Continua a leggere…
Perché per Perdere Peso devi Usare la Testa!
Perdi Peso grazie al Calcio

Dimagrire Correndo: Ottieni il Massimo dal Cardio Fitness
Tutte gli stratagemmi per Perdere Peso e Non Soffrire la Fame

Il Primo Passo per riuscire a Perdere Peso

perdere peso
Come fare per convincerti che per riuscire a perdere peso, devi cambiare per sempre il tuo modo di alimentarti? Che…

Perdere Peso: Quali sono le Quantità Giuste?

perdere peso
Questo aspetto dell'alimentazione è il più importante al fine di mantenere il peso forma. Il percorso da seguire non è…
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre, 2015