La Palestra Perfetta per un Corpo Perfetto!



Tutte noi donne tendenzialmente scettiche nell’iniziare degli allenamenti in palestra per la forza (esercizi con i pesi), se superiamo la prima fase di scetticismo per il body building, possiamo realmente e definitivamente tonificare e rassodare ogni parte del nostro corpo che non ci piace.

La parola Fitness infatti, nella nostra testa suona in maniera ben diversa dalla parola Body Building, anche se a dirla tutta, sono esattamente la stessa cosa.

Fitness è nato come sinonimo moderno della parola Boby Building, così da richiamare a se molte più sostenitrici nel mondo sfera femminile, perché non si rivolge più solo ad una sfera di persone, ma alla massa.

Visto che il principale l’obbiettivo di noi donne rimane e rimarrà sempre il dimagrimento, il perfetto allenamento sarà:

– allenamento con i pesi

– terminare l’allenamento di una ventina di minuti di allenamento cardio che favorisce l’eliminazione dei grassi.

Anche l’allenamento a circuiti ha dimostrato essere validissimo. Se il tuo obbiettivo è perdere grasso e perciò dimagrire, sono tre gli allenamenti che puoi fare:

Circuit Training

Cardio Fit-Training

PHA Training

 

Tonifica il Fisico con l’allenamento PHA Training

Pha training
L’allenamento PHA Training in parole povere è una successione no stop di coppie di esercizi, che stimolano due muscoli il…

Noia in Palestra: Prova il Metodo Olistico

palestra noia
La noia è la  grande nemica dell’allenamento in palestra e noi donne a volte proprio non riusciamo a resistere alla…
Ultimo aggiornamento: 6 ottobre, 2015