Le Calorie delle Bevande nella Dieta



E’ risaputo ormai che niente è più dissetante di una bella bottiglia di acqua fresca, ma con il gusto come la mettiamo? E se volessimo dissetarci ma con gusto e un pizzico di dolcezza? Ecco perché sono tanto apprezzate le nuove variati dell’acqua con infusi naturali.

Calorie delle Bevande – Acqua aromatizzata alle erbe
Costituite da minerali ed arricchite nel gusto con estratti di erbe e frutta come biancospino, mirtillo, arancia, pompelmo… sfiziose e gradevoli.

Le calorie di queste varianti, si discostano un po’ da quelle della semplice acqua normale, in quanto in media un bicchiere da 100ml apportato 20-30 kcal.

Calorie delle Bevande – I tè
Parlando di alternative all’acqua non possiamo dimenticare i tè freddo, che da qualche anno va per la maggiore. Oggi al tipico tè alla pesca e limone, si sono aggiunte molte altre varianti come il tè rosso e quello verde.

In generale questi tè sono gradevoli e comodi da usare, ma fai lo stesso attenzione alle etichette. Butta un occhio al contenuto di zuccheri, che possono far lievitare le calorie fino a 45kcal per bicchiere… che non sono poche!

Continua… –>

3 Diete Last Minute per Sgonfiarti e Perdere fino ad 1 chilo e mezzo

diete last minute
Ogni programma dietetico ha un protagonista diverso: l’insalatona, la zuppa, il gelato e tantissime altre. Sono proprio queste le soluzioni…

Eliminare la Pancia Grassa a Tavola

pancia grassa
Se sei stanca di vederti addosso quella brutto rotolino di ciccia che fatica ad abbandonare il tuo girovita? Oltre a…
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre, 2015