Donne in Palestra: Sono davvero disposte a Faticare?



Molte donne, vanno in palestra senza molta convinzione… questo è poco ma sicuro!

Ci vanno solamente perché si sentono obbligate a farlo e molte volte, se non hanno l’amica di chiacchiera, non ci pensano minimamente ad iscriversi lo stesso, perché a detta loro: si annoiano!

Molte di loro troppo blandamente e svogliatamente fanno generalmente sempre le stesse cose come un po’ di bici, step e pedana… e alla fine le vedi tutte belle fresche senza una goccia di sudore che usano il fiato per parlare con l’amica del più e del meno e dopo 3 mesi abbandonano la palestra con risultati inesistenti, affermando che la palestra non serve a niente!
Se ti senti toccata da tutto questo beh… capisci che così non può funzionare?

Devi capire che per perdere grasso bisogna faticare e faticare, sudare ed ancora sudare… anche perché non è possibile che tu faccia le cose tanto per fare senza il giusto impegno ed ottenga lo stesso i risultati! Non è l’aria della palestra che ti farà perdere la ciccia accumulata, e nemmeno le chiacchiere con l’amica!

Per non parlare dell’idea che molte donne hanno sulla sala pesi… la tipica risposta alla proposta di allenarsi in sala pesi sarà: ma io non voglio mica i muscoli?

E se non sai da dove cominciare per dimagrire e bruciare calorie?? Te lo diciamo noi: Prova i video esercizi Fixfit!

Le Donne e lo Sport

donne-e-sport
Molte donne hanno la cosiddetta repulsione da movimento, nel senso che, sicuramente vorrebbero perdere qualche chilo di troppo e rassodare…

Donne in Palestra: “Ma io Non Voglio Mica i Muscoli?”

muscoli-donne
Siamo sempre alle solite! Noi donne a volte siamo veramente cocciute e, se siamo convinte di una cosa, cascasse il…
Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017