Le Proteine Necessarie per un Fisico Asciutto!



La regola che sta alla base nella scelta degli alimenti ricchi di proteine è affidarsi alla tabella nutrizionale, e visto che molte donne non hanno idea di quanti grammi di proteine stanno assumendo tutti i giorni, adesso vediamo una lista di alimenti ricchi di proteine, che ti può aiutare a fare chiarezza.

Pianificare ogni pasto con almeno 20 g di proteine, ​​è già un buon punto di partenza per te che stai cercano di modellare il tuo corpo.

Più muscoli hai più proteine dovresti assumere per avere un fisico asciutto, quindi in base al tuo peso in linea generale dovresti assumere come minimo 1 grammo di proteine per chilo corporeo che man mano andrai ad aumentare nel tempo, questo abbinato all’esercizio in palestra, è ciò che ti serve per conquistare in fisico asciutto!

Le Proteine Necessarie per un Fisico Asciutto! – Proteine Magre
Le migliori fonte di proteine perfette anche per la perdita di peso perché sono proteine magre con pochi grassi sono:
– albume d’uovo
– tonno in scatola
– tacchino
– petto di pollo
– pesce bianco e frutti di mare

Le Proteine Necessarie per un Fisico Asciutto! – Proteine ​​con più grassi
Le proteine non sono tutte ugualmente magre perché ci sono proteine magrissime ideali per perdere peso e proteine un po’ più ricche di grassi e di carboidrati.

Le proteine leggermente più grasse sono eccezionali se quello che vuoi non è dimagrire, ma vuoi tonificarti e modellare il tuo corpo in un fisico asciutto, avendo giù un peso normale.

Le proteine ideali per favorire un fisico asciutto sono:
– salmone
– ceci
– lenticchie
– fagioli rossi
– surimi

Ma vediamo qualche esempio per capire bene quante proteine sono necessarie per un fisico asciutto… quante sono 20 grammi di proteine? Proteine negli Alimenti: Gli Alimenti Ricchi di Proteine

Tutte le informazioni mediche pubblicate in questo sito sono da considerarsi come esclusive indicazioni sommarie. Non rappresentano nessuna indicazione medica. Per informazioni più specifiche deve essere chiesto un consulto medico appropriato.

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Ultimo aggiornamento: 1 ottobre, 2015