Le Smagliature: Bianche e Rosse


Le smagliature sono sempre state un vero e proprio problema estetico e quindi logicamente, anche un grande spunto per le aziende, per creare sempre nuovi prodotti e nuovi metodi per combatterle.

Spesso però anche se pubblicizzati come miracolosi, molte creme e trattamenti non risultano essere utili in alcun modo.

Le Smagliature: Bianche e Rosse
Smagliature bianche sono più difficili da trattare rispetto a quando sono ancora rosse, perché in una smagliatura rossa si può ancora andare ad agire sul rimodellamento del collagene e attraverso varie procedure è ancora possibile aumentare facilmente questo processo naturale.

Le smagliature  bianche sono più sottili rispetto alle rosse, come le lentiggini o rughe o macchie in cui la pelle dovrebbe essere liscia, ma che a questo stadio non possono più essere eliminate totalmente.

Ma queste creme e trattamenti sono tutti efficaci?
A volte in realtà non deve essere specificamente una crema per le smagliature ad aiutarci.

E sulla base di questo, è stata recentemente pubblicizzata una semplice crema anti-età, comunque con effetti positivi molto interessanti sulle smagliature.

Com’è possibile affidarsi ad una crema anti-età per curare le smagliature?
Il principio è quello di sfruttare il collagene che si trova all’interno della crema per riempire l’inestetismo, levigare la pelle, esattamente come si farebbe con le rughe.

Se ci pensi, le rughe sono praticamente lo stesso problema, è sufficiente riempirle le irregolarità per donare alla pelle un aspetto uniforme. In parole povere, le ciccatrici, le smagliature, le rughe sono tutte come dei piccoli crateri che devono essere riempiti ed uniformati al resto della pelle.

Creme di questo tipo, se fatte bene e con ingredienti naturali, possono davvero fare un buon lavoro. L’elasticità è una delle chiavi per una pelle giovane e sana, che è molto spesso, il sogno di tutte le donne.

Quali sono le zone più interessate, dove è possibile la formazione delle smagliature?
Dipende da persona a persona e su un sacco di altri fattori, ma fondamentalmente possiamo dire che nella maggior parte delle donne le smagliature si formano:
sul seno
sulle braccia

sulle ascelle

sulla pancia

nella zona di fianchi e vita, di solito sotto l’ombelico

sui glutei e sulle cosce

Come posso sbarazzarmi delle smagliature

ELIMINARE LE SMAGLIATURE
Bisogna che sia completamente onesta... le smagliature, una volta presenti, non andranno mai via completamente. Esse dovrebbero tendere a scomparire…

Le Smagliature sul Seno

smagliature
Le smagliature sul seno, per molte donne  sono davvero un grosso problema... Le smagliature sul seno sono diverse da quelle in altre parti…
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre, 2015
Scrivi un Commento!