Le Star di Hollywood che Seguono la Dieta a Zona


Jennifer Aniston, Sandra Bullock, Renee Zellweger,Charlize Theron, Kevin Costner, queste sono solo alcune delle moltissime celebrità che seguono la Dieta a Zona.

Hanno scelto di abbracciare la Dieta a Zona per le stesse ragioni per cui la segui tu: per mantenere una forma fisica invidiabile!

Impegnate come sono, molte star contunuano a seguire la Dieta a Zona dopo che hanno raggiunto la loro forma perfetta perchè è facile da seguire e non devono rinunciare a cibi prelibati.

Jennifer Aniston ha certamente uno chef personale che si prende cura di tutti i suoi pasti, ma lei è una sostenitrice molto forte della Dieta a Zona. Basta vedere quello che aveva da dire e durante un’intervista a “The Insider“:

Giornalista: “Nessuna restrizione dietetica?”
Jennifer Aniston: “No. Io mangio quello che voglio. Ora per me la Dieta a Zona è uno stile di vita!”

La dieta Zona è infatti un modo molto sicuro ed efficace per perdere e controllare il peso attraverso i migliori ingredienti alimentari ricchi di proteine (come la Dieta Dukan), con carboidrati a basso carico glicemico e grassi monoinsaturi come condimento ideale ad ogni pasto.

Continua a leggere…
I due sistemi della la Dieta a Zona
I vantaggi della Dieta a Zona

 

Esempio di Menu della Dieta a Zona

menu-dieta-a-zona
Ora che abbiamo visto come funziona la Dieta a Zona, per pianificare il menu della Dieta a Zona devi decidere…

Dieta a Zona: La Versione Italiana

dieta-a-zona-versione-italiana
Come abbiamo visto negli articoli precedenti, la dieta a Zona bandisce alcuni alimenti come i carboidrati ad alto indice glicemico…
Ultimo aggiornamento: 4 ottobre, 2015
Scrivi un Commento!