Strategie Vincenti per un Fisico Magro e Asciutto


Avere un fisico magro e asciutto ma anche muscoloso quel tanto che basa non è così difficile come pensi. Sono sufficienti idee chiare e una sana motivazione iniziale, fattori che saranno man mano incrementati sempre di più, dai risultati raggiunti.

Ottenere il risultato di un corpo magro, atletico e sano non è difficile usando i giusti metodi!

Strategie Vincenti per un Fisico Magro e Asciutto
Deve essere un processo abbastanza lento
ma senza la costrizione alla fame, tutt’altro! Le strategie vincenti che ti voglio proporre si possono riassumere in 6 preziose regole di base:

1. Fisico Magro e Asciutto – Tieni a mente il Traguardo!
Ti è utile prenderti un momento ogni giorno, per visualizzare quello che stai cercando di ottenere da te stessa, questo ti aiuterà a mantenere le cose nella giusta prospettiva.

Forse significa mettere una foto di ciò che stai cercando di cambiare del tuo aspetto fisico. Non perdere di vista ciò che sei decisa a realizzare… se lo farai sarai sempre motivata e desiderosa di fare sempre meglio!

2. Fisico Magro e Asciutto – Scrivere obbiettivi Chiari e Reali giorno dopo giorno.
Ti consiglio di parlare ad alta voce con te stessa, in quanto questo ha l’effetto di insegnare al tuo subconscio a mantenere la rotta e ricordargli continuamente ciò che davvero vuoi realizzare per te stessa con ogni mezzo possibile. L’Atteggiamento Giusto per Conquistare un Fisico da Copertina!

Prova a farlo e vedrai che risultati!!

3. Fisico Magro e Asciutto – Se si presentano tempi duri? Che altro fare?
Verranno… sicuramente ci saranno momenti più difficili di altri, ma d’altronde questa è l’essenza stessa della costanza.

Se ti dai per vinta ogni volta che ti trovi davanti ad una sfida, non cambierai mai in meglio perché non ti abituerai mai a formare nuove abitudini positive.

Ricorda inoltre che se possiedi una coscienza nutrizionale, che puoi imparare anche attraverso questo mio blog tutto dedicato al benessere, potrai raggiungere la forma fisica che vuoi, per essere sempre fiera di te stessa e felice dei risultati che tu stessa puoi raggiungere e mantenere, tutto è più semplice se sei informata!

Impara qui con me, grazie i miei consigli, come affrontare i tempi duri, quei momenti difficili diventeranno più facili fino a scomparire vedrai! Muscoli nelle donne: il segreto che fa la differenza!

4. Fisico Magro e Asciutto – Non cercare scuse!
Non puoi essere veramente determinata e desiderosa di cambiare, se alla prima difficoltà invece di accanirti ancora di più e cercare di essere sempre al top, tendi a lasciarti andare trascurando la palestra o mangiando troppe “schifezze”.

Se un giorno sei stanca e vorresti tornare a casa e sdraiarti sul divano invece che sudare in palestra, ti do un consiglio che io uso quando mi trovo in difficoltà come te: invece di completare l’intera la sessione di allenamento, potresti spezzarla in due e magari chi lo sa… può anche essere che a metà allenamento avrai voglia di terminarlo e magari fare anche una corsetta!! Dimagrire con l’Attività Fisica

Può capitare sai? E se non accade no problem… devi essere fiera perchè sei riuscita a combattere la pigrizia!

5. Fisico Magro e Asciutto – Festeggia le tue vittorie!
Abituati ad essere buona con te stessa. Premiati con una bella cena fuori ogni tanto e vedrai come sarai più felice e motivata a continuare ad allenarti costantemente, se sai che ogni tanto ti concedi una bella gratificazione!

6. Fisico Magro e Asciutto – Devi essere tenace!
Non tornare mai indietro… mai e poi mai! Questo non vuol dire non commettere errori, perchè può succedere eccome, ma sono solo piccole incertezze che non hanno alcun pesoCome Dimagrire ed eliminare la Pancetta

Stai tentando di cambiare il tuo stile di vita e il tuo approccio con l’alimentazione e il fitness una volta per tutte… è un vero impegno! Ma alla fine i risultati saranno sorprendenti!

Bene il gioco è fatto amica mia… ricorda che le tue barriere e le tue paure sono pari a zero adesso che sai quello che devi fare! Sono il passato, sono solo immagini sbiadite nella tua testa, che da oggi in poi non rappresentano più la realtà.

E i passi sopraindicati ti aiuteranno proprio ad ottenere tutto questo!

E se non sai da dove cominciare per ottenere anche tu un fisico magro e asciutto?? Te lo diciamo noi: Prova i video esercizi Fixfit!

Continua a leggere…
Allenamento a casa: Sollevamento del Bacino con un Peso
Perché Alcune Donne Non Ingrassano!
Rimettersi In Forma con la Cyclette
Come Snellire Gambe e Cosce con la Corsa

 

Donne e Palestra: la Tenacia è la Chiave per il Successo!

donne e palestra
Una miriade di donne che inizialmente sono motivare e determinate nei loro programmi di allenamento e nutrizione, troppo spesso dopo…

Muscoli nelle Donne: il Segreto che fa la Differenza!

muscoli-donne
Che tu ci creda o no, avere i muscoli al posto giusto, una massa muscolare magra con meno grasso fa…
Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017