Novità Gelati Algida 2012


ALGIDA – Novità 2012 – Magnium

Infinity Chocolate
Valore energetico 270 kcal per gelato
Proteine 3,5 gr
Carboidrati 22 gr
Grassi 18 gr

Nuovo Magnum Infinity Chocolate, intenso gelato al cioccolato con deliziosa salsa al cacao e una croccante copertura di cioccolato fondente con pezzetti di semi di cacao tostati. Un’esperienza di consumo ricca e decisa per i veri amanti del cioccolato!

Temptation Fruit
Valore energetico 230 kcal per gelato
Proteine 2,5 gr
Carboidrati 24 gr
Grassi 14 gr

Tempation Fruit si veste di assoluta novità e torna ancora più ricco, con bon bon di cioccolato all’interno. Il gusto deciso della copertura al cioccolato al latte racchiude un morbido gelato alla vaniglia arricchito da salsa al gusto di mirtillo e pezzetti di mirtillo. All’interno deliziosi bon bon di cioccolato ripieni al mirtillo. Un’armonia di contrasti e consistenze che ti stupirà.

Magnium Menta
Valore energetico 260 kcal per gelato
Proteine 3,5 gr
Carboidrati 26 gr
Grassi 16 gr

Fresco gelato alla menta racchiuso da una croccante copertura di cioccolato e pezzetti di zucchero, un rituale di piacere per veri intenditori del gusto.


Magnium Yogurt

Valore energetico 250 kcal per gelato
Proteine 2,5 gr
Carboidrati 26 gr
Grassi 15 gr

Cremoso gelato allo Yoghurt con un avvolgente salsa al lampone, racchiuso da una croccante copertura di cioccolato al latte. Un rituale di piacere e gusto a cui sarà impossibile resistere.

Algida – Novità 2012 – Cornetto

Devils and Angels
Valore energetico 250 kcal per gelato
Proteine 2,5 gr
Carboidrati 26 gr
Grassi 15 gr

Un’incredibile novità da Cornetto: gelato al cioccolato fondente e gelato al gusto di mandorla, ricoperti da zucchero piccante su una croccante cialda con il tocco finale di una golosa punta di cacao… con Devils&Angels gli opposti si attraggono!

Soft Devils and Angels
Valore energetico 150 kcal per gelato
Proteine 3 gr
Carboidrati 18 gr
Grassi 7 gr

La novità di Devils & Angels in versione Soft: il delizioso gelato al gusto di cioccolato incontra la dolcezza del gelato al gusto di mandorla…Con Devils&Angels gli opposti si attraggono

Enigma Cookie
Valore energetico 240 kcal per gelato
Proteine 3 gr
Carboidrati 31 gr
Grassi 11 gr

Una nuova sorprendente novità arriva nella gamma Enigma: gelato al gusto di biscotto con variegatura al cioccolato e pezzi di biscotto, ricoperti da cioccolato fondente… per un gusto irresistibile!

Enigma Pistacchio
Valore energetico 240 kcal per gelato
Proteine 3 gr
Carboidrati 24 gr
Grassi 14 gr

Gelato al gusto di pistacchio con un cuore di morbido cioccolato arricchito da croccanti pezzetti di pistacchio tostati. Assapora, fin dal primo morso, il piacere di una speciale combinazione di gusti che scorre lungo tutta la cialda.

Algida – Novità 2012 – Cafe & Fruit Zero

Fruit Zero Cocco Shock
Valore energetico 230 kcal per gelato
Proteine 5 gr
Carboidrati 40 gr
Grassi 6 gr

Una scossa di rinfrescante cocco unito a microcristalli di ghiacco, arricchito da salsa al cacao e una spolverata di cacao.

 

Cafe Zero Moca Nut
Valore energetico 230 kcal per gelato
Proteine 5 gr
Carboidrati 40 gr
Grassi 7 gr

Una scossa di cremoso caffè unito a microcristalli di ghiaccio e arricchito da golosa salsa alla nocciola.

Algida – Novità 2012 – Kids


Disc
Valore energetico 230 kcal per gelato
Proteine 5 gr
Carboidrati 40 gr
Grassi 7 gr

Cucciolone si arricchisce di una divertente e gustosa novità. All’interno di due fragranti biscotti al cacao uno squisito accostamento di gusti: il cioccolato bianco si unisce ad un delizioso gelato al gusto di cacao e nocciola. Con nuove e divertentissime barzellette sul biscotto stampate al caramello!

Power Crystal Red – Blue – Yellow
Valore energetico 75 kcal per gelato
Proteine 1,5 gr
Carboidrati 13 gr
Grassi 2 gr

Nuovo Power Crystal Blue Max
Morbido gelato al gusto di fragola con una deliziosa variegatura al gusto di mirtillo e gelato alla vaniglia. La salsa all’interno ha lo stesso colore del magico cristallo dell’Ingegno di Max.
Nuovo Power Crystal Yellow Max
Morbido gelato al gusto di vaniglia con una freschissima variegatura al gusto di limone e gelato al limone. La salsa all’interno ha lo stesso colore del magico cristallo della Forza di Max.
Nuovo Power Crystal Red Max
Morbido gelato al gusto di cacao con una golosa variegatura al gusto di fragola e gelato alla vaniglia. La salsa all’interno ha lo stesso colore del magico cristallo del coraggio di Max.

Push up Haribo
Valore energetico 95 kcal per gelato
Proteine 1,5 gr
Carboidrati 17 gr
Grassi 2 gr

Nuovo Push Up Haribo Max, gustosissimo gelato al gusto di vaniglia con una variegatura alla fragola e gommosi orsacchiotti Haribo al gusto di frutta nello stecco.

 

Algida – Novità 2012 – Carte D’Or

Carte D’Or Vaniglia affogato al Pistacchio
Valore energetico 110 kcal per 100gr
Proteine 1,5 gr
Carboidrati 15 gr
Grassi 4,5 gr

Carte d’Or quest’anno ti stupisce con una nuova sorprendente ricetta dedicata agli amanti del pistacchio: goloso gelato al gusto di pistacchio e cremoso gelato alla vaniglia, con intense variegature di salsa al gusto di pistacchio, ricoperto da deliziose margherite di cioccolato bianco.

Carte D’Or Pera e vaniglia affogato al Caramello
Valore energetico 100 kcal per 100gr
Proteine 1 gr
Carboidrati 17 gr
Grassi 2 gr

Lasciati sorprendere dalla nuova combinazione di gusti che Carte d’Or ha pensato per te: sorbetto alla pera e gelato alla vaniglia variegato con delicata salsa al caramello e ricoperto da deliziose “lune” di cioccolato bianco e fondente.

Carte D’Or Amaretto e Vaniglia affogato al Cioccolato
Valore energetico 100 kcal per 100gr
Proteine 1 gr
Carboidrati 17 gr
Grassi 2,5 gr

Scopri la nuova deliziosa ricetta di Carte d’Or : gelato al gusto di mandorla e alla vaniglia con delicate variegature di salsa al cioccolato, ricoperto da croccanti pezzetti di amaretto. Una combinazione di gusti che ti sorprenderà cucchiaio dopo cucchiaio…

Carte D’Or Vaniglia Bourbon
Valore energetico 90 kcal per 100gr
Proteine 1,5 gr
Carboidrati 13 gr
Grassi 3,5 gr

Carte d’Or presenta le nuove Specialità: gusti avvolgenti ed intensi in un formato tutto da scoprire. Cremoso gelato al gusto di Vaniglia Bourbon, un varietà unica nel suo genere per il suo gusto intenso e delicato.

Carte D’Or Chocolate & Cherry
Valore energetico 100 kcal per 100gr
Proteine 1,5 gr
Carboidrati 13 gr
Grassi 4,5 gr

Carte d’Or presenta le nuove Specialità: gusti avvolgenti ed intensi in un formato tutto da scoprire. Gelato al cioccolato fondente con una delicata nota di ciliegia, arricchito con una sorprendente variegatura di ciliegia.

Carte D’Or Caffè Latte
Valore energetico 95 kcal per 100gr
Proteine 2 gr
Carboidrati 14 gr
Grassi 7 gr

Carte d’Or presenta le nuove Specialità: gusti avvolgenti ed intensi in un formato tutto da scoprire. Cremoso gelato al caffè ricoperto da una golosa salsa al cioccolato, un gusto nato per sorprendere gli amanti del caffè.

Carte D’Or Cheesecake al Lampone
Valore energetico 100 kcal per 100gr
Proteine 2 gr
Carboidrati 13 gr
Grassi 4,5 gr

Carte d’Or presenta le nuove Specialità: gusti avvolgenti ed intensi in un formato tutto da scoprire. Cremoso gelato al cheesecake con una deliziosa variegatura al lampone e pezzetti di cheesecake all’interno…per chi non si accontenta dei soliti gusti!

Algida – Novità 2012 – Viennetta

Viennetta al Pistacchio
Valore energetico 150 kcal per 100gr
Proteine 2 gr
Carboidrati 16 gr
Grassi 9 gr

Una sorprendente novità con morbide onde di gelato al gusto di Pistacchio, croccanti Sfoglie di Cacao, e ricoperta da farfalline di cioccolato bianco e fondente.

Continua a leggere…
I Gelati Sammontana con Poche Calorie
I Gelati Sanson con Poche Calorie!
I Gelati Algida con Poche Calorie!
I Gelati Antica Gelateria del Corso con Poche Calorie!
I Gelati Valsoia con Poche Calorie!
I Gelati Motta con Poche Calorie!

Cucinare le Lenticchie: Quali scegliere?

lenticchie
Specialmente per le feste di capodanno, le lenticchie sono il simbolo delle tavole durante gli ultimi giorni dell'anno, ma anche…

Gli Alimenti Ricchi di Vitamina C o Acido Ascorbico

La Vitamina C (o acido ascorbico) è una vitamina essenziale per il nostro organismo perché è sia un potente antiossidante, sia…
Ultimo aggiornamento: 10 luglio, 2013