Obbiettivi per il Successo della Dieta!


Tutte noi donne sappiamo precisamente come vorremmo come fosse il nostro corpo. Sappiamo che ci sentiremmo meglio con qualche chilo in meno e con un regolare allenamento in palestra, ma sappiamo anche che non è sempre facile raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissate.

Non si può avere successo se non ci si sta muovendo verso qualcosa ed ecco perché il primo passo è quello di fissare degli obbiettivi.

  • I tuoi obbiettivi per creare un fisico che ti piace e di cui andare fiera, devono essere di due tipi:
    – un obbiettivo a lungo termine
    – dei piccoli obbiettivi a breve termine

Pensa al tuo obiettivo a lungo termine, e poi scomponilo in piccoli mini-obiettivi. Poi trova alcuni incentivi per aiutarti a mantenere la rotta.

Fissa gli obbiettivi che desideri, è giusto però verificare un paio di cose di fondamentale importanza: il perché decidi di alzarti dalla sedia e iniziare un programma di allenamento.

Di che tipo di obiettivi sto parlando? L’obbiettivo ambizioso, cioè l’ultimo obbiettivo, che abbiamo chiamato a lungo termine, con il raggiungimento del tuo peso forma e gli obbiettivi realizzabili a breve termine, che abbiamo chiamato mini-obbiettivi).

E se non sai da dove cominciare per allenarti e bruciare calorie?? Te lo diciamo noi: Prova i video esercizi Fixfit!

Esercizi per i Glutei: Gli Affondi per Allenare i Glutei

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Uno dei tre esercizi oserei dire quasi miracolosi, che se fatti correttamente ma soprattutto con costanza, sono la chiave giusta…

Perché Inizi un Programma di Allenamento?

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Non fraintendermi! Sono un’accanita sostenitrice della palestra e dell’esercizio fisico in generale, ma lo so, ti capisco bene..anche io all’inizio…
Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017
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