Pancia Piatta? Il Segreto è Conoscere il Retto dell’Addome



Il grande muscolo responsabile
della formazione degli addominali e quindi di della creazione della favolosa pancia piatta che tutte noi donne desideriamo è il retto dell’addome, che ci aiuta a flettere i muscoli della gabbia toracica.

Pancia Piatta – Ma è possibile isolare gli addominali bassi da quelli alti?
Gli addominali sono una gigantesca lastra di muscoli, ma esistono alcuni esercizi che si concentrano di più sugli addominali basso o alti ci sono.

Quindi la risposata è si! Vediamo quali: Gli esercizi per gli addominali

Pancia Piatta – Ma è maglio usare un peso dietro la testa o no?
Il peso certamente ti può offrire un allenamento più intenso sulla muscolatura, ma utilizzare una resistenza deve per forza implicare una completa conoscenza e padronanza dell’esercizio, che deve essere fatto in maniera precisa e corretta.

In pratica devi già essere in grado di creare una stretta connessione tra mente e muscolo, per non rischiare di affaticare la schiena ed il collo: Come Ottenere il Massimo dall’Allenamento

E se non sai da dove cominciare per avere una pancia piatta e bruciare calorie?? Te lo diciamo noi: Prova i video esercizi Fixfit!

Esercizi per gli Addominali: il Crunch

addominali crunch e allenamento
Non c'è niente di più soddisfacente di un vistoso intreccio ben definito di addominali. Il grande muscolo responsabile della formazione degli…

Come Ottenere il Massimo dall'Allenamento

Ottenere il Massimo dall’Allenamento
Molte donne non prestano molta attenzione quando fanno palestra, ma ben volentieri si distraggono a chiacchiere con l'amica o iniziano…
Ultimo aggiornamento: 30 settembre, 2017