Perdere Chili: Possibile?



La tua battaglia per perdere chili non ha mai dato buoni risultati? Se hai fatto diete inutili e sprecato troppo tempo ed energia e sei stanca di provare e riprovare inutili soluzioni, ora è arrivato il momento di cambiare le cose e perdere chili sul serio!

Se fai fatica a mangiare poco e spesso e volentieri ti capita di cedere alla tentazione di una bella fetta di torta con doppia panna, forse è meglio che ti presti attenzione sulle tue abitudini alimentari complessive.

Se hai difficoltà a perdere chili, avrai  l’abitudine di mangiare troppo, ciò significa che hai difficoltà a controllare il tuo appetito, ma ho una serie di  semplici suggerimenti e istruzioni che sono davvero utili a questo proposito:

1. Evitare totalmente le bibite gassate è un suggerimento che io ho trovato astremamente utile. Lascia che ti dica che le bevande gassate sono i tuoi più grandi nemici se desideri perdere chili.

Non ti far abbindolare dalle famose bibite gassate a calorie zero, devi sapere che gli agenti dolcificanti utilizzati  stimolano l’appetito un una maniera esagerata! Quindi, smettere di bere bevande gassate e bibite a calorie zero è già un ottimo inizio direi.

2. Inizia a bere un bicchiere d’acqua ogni mattina prima di colazione. Questa abitudine non solo riduce l’appetito, ma mantenere il corpo idratato.

3. Cerca di mangiare il più lentamente possibile, perché per perdere chili devi mantenere monitorato il tuo livello di sazietà e se mangi troppo in fretta non riuscirai a farlo.

Il nostro cervello ha bisogno di tempo sufficiente per capire quando è ora di smettere di mangiare ed avvertite il senso di sazietà.

4. Fai un diario alimentare e scrivi tutto ciò che mangi e bevi in un giorno.

Questo è un buon suggerimento per iniziare a perdere chili. Dopo una settimana, rileggi il tuo diario alimentare e scoprirai in quali condizioni sei spinta a mangiare più di di quanto richiesto dal corpo.

5. Abituati a fare qualche attività sportiva che ti piace, che ti distoglie l’attenzione dal cibo e ti permette di bruciare preziose calorie e perdere peso.

Questi sono alcuni dei consigli più importanti  e utili per perdere chili, e per i quali è stata dimostrata l’afficacia. Quindi, vai avanti nel tuo nuovo modo intelligente e sano per eliminare i chili in più.

Continua a leggere…
Perdere Chili con la Dieta di Mantenimento
Fabbisogno Alimentare: Calorie necessarie per perdere peso
Perdere Peso: Quali sono le Quantità Giuste?
5 Modi per Perdere 5 Chili

Mangiare troppo: Come Smettere!

mangiare troppo
La cosa che desideri di più è smettere di mangiare troppo? Non sei la sola a volere questo per te…

Perdere Peso? Con 1600 Calorie

1600-calorie
Il piano alimentare da 1600 calorie che ti propongo, consente di farti perdere parecchio peso, circa 2 chili in tre…
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre, 2015